Conobbi quel ragazzo un giorno come un altro, quando non credevo più a niente. In poco tempo lui mi diede tutto ciò di cui avevo bisogno. Mi diede l'amore, la forza, la felicità. Mi fece sentire protetta come in un guscio e allo stesso mi lasciava la giusta libertà. Mi amava come nessun altro ha mai fatto prima e dopo. Sapeva ascoltarmi e subito dopo consigliarmi. Aveva la capacità di dirmi la parola giusta nel momento giusto. Mi riempiva di attenzioni, mi dedicava il suo tempo. Era sempre presente anche quando non ne aveva. C'eravamo solo io e lui, il resto del mondo veniva azzerato. In poco tempo mi è arrivato al cuore. Purtroppo litigavamo sovente. Chi ha il carattere simile tende a sbranarsi. Erano litigate stupide. Un giorno, dopo un mio errore, perse la mia fiducia. Nonostante questo, l'amore nei miei confronti riusciva a far sperare tutto. Mi perdonò e tutto tornò come prima. Mi faceva sentire una principessa, una moglie, una regina, una fidanzata allo stesso tempo. Amavo il suo carattere, ogni sua piccola sfaccettatura. Ogni giorno scoprivo un lato di lui nuovo, non smettevo mai di scoprirlo. Teneva a me come nessun altro.
Finì e ne fui stravolta. Nonostante il dolore riuscii ad uscirne vincitrice, almeno stavolta.