Pov's Jodie
Ero così furiosa con Shuichi,che non feci finire di parlare James perchè lo interruppi dicendo
"Dov'è?"
"In archivio, a quest'ora non c'è mai nessuno. Così lui ne approffitta per stare da solo"
"Perfetto, così chiariamo questa faccenda un volta per tutte!!!"
senza ascoltare niente e nessuno infuriata più che mai vado in archivio...
ARCHIVIO DEL F.B.I.
Pov's Jodie
Appena entrai lo vidi seduto sulla sedia della scrivania con i piedi sul tavolo.
"Shuichi" dissi MOLTO innervosita.
Che faccia tosta! Non si è girato neanche di un centimetro, per rispetto quando qualcuno parla bisogna girarsi...
Lo sentivo, lo sentivo che dentro di me(anche se si vedeva a un km di distanza)stavo perdendo lo staffe. Si,stavo perdendo la pazienza a tutti gli effetti
"Mi scusi Mr. Freddezza"niente non risponde
"Hey, sto parlando con te!"niente
"AKAIIII SHUICHIIII" a quel punto si girò
"Finalmente ti sei accorto della mia presenza"
"Che c'è?"
"Perchè l'hai fatto? Insomma, non avevo il diritto di saperlo?"
"Che cosa?"
"Come cosa? Oooh, scusa. Forse ti sei dimenticato di avere un sorella"
"E allora? È un problema avere sorelle?"
"No, ma mentirmi così per tutto questo tempo si"
"Senti,decido io a chi parlare dei fatti miei. Chiaro?"
"Akai non pretendo di saperlo adesso" e con gli occhi lucidi continuai
"ma prima...quando stavamo insieme, quando io e te eravamo felici insieme..."
"E allora? Adesso cosa centra il passato. Lo hai detto tu, no? Eravamo, stavamo non siamo e stiamo"
"Ma ero la tua fidanzata, non avevo il diritto di sapere che Masumi è tua sorella?"
"Senti, lo sai che non mi piace parlare dei miei fatti in giro"
"Ma quando stavamo insieme ci dicevamo tutto, non nascondevavamo niente...e invece tu...tu mi nascondi di avere una sorella. Io mi fidavo di te! Secondo te, io adesso, cosa dovrei pensare?"
"Non lo so dimmelo tu"
"Che tu non mi hai mai detto la verità, che mi hai sempre mentito.Ora posso solo pensare che quei bei momenti insieme era finti, che niente fosse vero..."
Feci una pausa,due lacrime mi rigarono il volto e poi continuai con il cuore in mille pezzi
"...ora posso solo pensare che tu, tu non mi hai mai amato"dissi con le lacrime a gli occhi"eppure, io, io ti amavo veramente! Ma a quanto pare tu non ti sei mai accorto di questi miei veri sentimenti per te!" Dopo quelle parole iniziai a piangere.
Pov's Shuichi
Jodie mi a chiamato Akai, non l'aveva mai fatto...e poi Jodie sta piangendo per me? Ma...ma non pensavo che lei continuava a soffrire dopo tutto questo tempo.
E poi quelle sue parole mi fecerò pensare a quelle di Akemi...
Come avevo fatto? Avevo perso Akemi e adesso sto perdendo anche Jodie.
Ad un certo punto sentì la voce di Jodie, era debole ma le sentivo comunque...forse perchè non sapevo che quelle parole mi avrebbero fatto crollare tutto, tutto quello che ero riuscito a far lasciare in piedi
"Shu...senti Shu, io voglio essere sincera con te, io per tutto questo tempo ho voluto aiutarti. Volevo aiutarti ad aprirti un pò, perchè poi se ti tieni tutto dentro ti autodistruggerà...e fidati io ci sono passata prima di te...tu hai perso Akemi io ho perso te. Io non ho mai smesso di soffrire per quello che era successo e soffro tuttora, perchè io non ho mai smesso di amarti...io ti ho sempre amato, non ti ho mai dimenticato. So quanto si soffre perchè anch'io sto ancora soffrendo per te. Io non volevo che tu passassi quello che ho passato io, tutte le notti insonne, le lacrime scese, l'immenso dolore che si prova, le domande che ti tormentano come 'perchè il mondo è così ingiusto? Cos'ha lei/lui che io non ho? Come ho fatto a perderlo/perderla?'. Io Shu non volevo che tu soffrissi come ho sofferto io perchè ti amo, e non avrei mai sopportato vederti soffrire così. So che non tornerai da me, so che tra me e te è tutto finito, so che non potrà essere più come il passato. Io voglio aiutarti perchè ti amo e ci tengo a te, ma come faccio se mi menti e mi ferisci...e sopprattutto ti fai odiare? Sappi una cosa...che io non ti dimenticherò mai e che io ti amerò per sempre, qualunque cosa accada"
Rimasi sorpreso da quelle parole...Jodie, Jodie mi ama. Sono un mostro, io l'ho sempre trattata male e mi sono mostrato freddo per non mostrare i miei sentimenti.
Come sono stupido...io che volevo proteggerla dal male glielo sto causando io stesso.
Dopo quelle parole Jodie se ne andò piangendo. Mi sento un mostro...ho perso Akemi per sempre e ora ho perso pure lei per sempre. Mi sento uno schifo.
Dopo che Jodie se ne andò mi misi a riflettere...mi misi a riflettere sui miei errori e i miei sbagli. Ma soprattutto dovevo trovare un modo per chiedergli perdono!Angolo autrice
Ciao a tutti😄 come state?
Prima di tutto ringrazio Placebogirl7 per l'immagine (sua creazione), ti ringrazio di cuore e ti faccio i complimenti perchè mi piace molto la tua creazione.
Spero bene e spero anche che vi sia piaciuto il capitolo.❤
Vi ringrazio di cuore per le 205 visualizzazioni😘,per me significa molto e vi ringrazio anche perchè continuate a leggere la mia storia❤
Vi voglio bene,un bacione e ci vediamo al prossimo capitolo😙😙😙😙😙
Ciaoooo👋👋👋👋
STAI LEGGENDO
Ti amo come se non ci fosse un domani
Fiksi PenggemarSi sa che in amore ci sono alti e bassi,certo alcune volte ci sembra che non riusciremo più ad alzarci ma...bisogna ricordare che c'è sempre qualcuno che ci aiuta in questi momenti. Questa è una storia impossibile o per così dire un amore impedito...