Capitolo 9

577 23 0
                                    


Hermione's pov
Ma cosa ho fatto? Ho baciato Malfoy!! No No No!!! Io sono innamorata di Ron... ma cavolo le sue labbra...il suo profumo... No Hermione basta!!!
Le lacrime continuano a scendere e io sono sempre più confusa... sento un ticchettio provenire dalla finestra, mi volto e vedo il gufo dei Malfoy, lo faccio entrare gli faccio due carezze e prendo la lettera è indirizzata a Draco... da quando lo chiamò per nome?
Mi faccio forza e vado nella camera di Malfoy busso e aspetto che mi dia il permesso.
- avanti-
Entro, mi soffermo a guardarlo, indossa solo i pantaloni del pigiama, ha un fisico asciutto leggermente muscoloso, mi piacerebbe poterlo toccare... Ma che pensieri sto facendo??? È Malfoy!!!
- cosa vuoi?- la sua voce mi riporta alla realtà
- I tuoi hanno mandato una lettera- dico quasi in un sussurro.
Mi prende la lettera, mentre la legge mi soffermo sul suo viso è leggermente teso, sposto lo sguardo su quelle labbra che pochi minuti prima erano sulle mie... mi vengono i brividi se ripenso a quel bacio...
- Cazzo! Questo non doveva succedere!-
- Cosa è successo?- chiedo
- Niente che ti debba interessare Mezzosangue!- mi dice con tono arrabbiato
- Scusa volevo solo sapere se Narcissa stava bene!- gli urlo contro uscendo dalla sua stanza.

Quello stronzo! E io che mi preoccupo per lui! Basta Hermione non pensarci dopotutto cosa pensavi è sempre Malfoy.
Ho bisogno di rilassarmi, così vado in biblioteca scelgo un libro e mi siedo sul divanetto e dopo poco mi addormento.

Quando mi sveglio sento dei rumori provenire dal salone, così mi avvio e sento delle voci, pensando che appartenessero ai Signori Malfoy, apro la porta ma quello che vedo mi lascia senza parole....

Love Me MudbloodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora