Draco's pov
Hermione è scappata via in lacrime, penso sia andata in biblioteca...
- Abbiamo finito. Avvertite gli altri dopodiché partiamo con il piano.- dico con tono neutro, mi alzo e faccio cenno di andarsene a quei due che sono rimasti impalati come pietrificati.
Appena si smaterializzano corro verso la biblioteca, apro la porta e trovo Hermione rannicchiata sul divano ancora scossa dai singhiozzi...- Hermione- la chiamo mettendole una mano sulla spalla.
- Lo sapevi? Tu... Tu sapevi di tutto questo?- mi domanda con voce tremante
- Si, ho fatto il possibile per cercare di non farti uccidere... ma mia zia e il Signore Oscuro ci sono andati pesanti con te... Mi dispiace.- dico mettendomi difronte a lei.
Si gira guardandomi con quei suoi occhi color del caramello che, nonostante il pianto, sono bellissimi. Le accarezzo la guancia levandogli le ultime lacrime, poi le prendo il volto tra le mie mani e non resisto più, la bacio.
Un bacio dolce, delicato che diventa disperato appena lei risponde. L'avvicino a me e la stringo al mio petto, porta le sue mani nei mie capelli, rendendo il bacio ancora più disperato ma pieno di passione.Non resisto più... la faccio sdraiare sul divano e mi metto sopra di lei... le bacio il collo e scendendo sempre più giù... la guardo negli occhi come a chiederle il permesso, che mi da subito... allora inizio a levarle il maglione delicatamente... appena glielo tolgo mi approprio delle sue labbra, del suo collo fino ad arrivare al seno... con le mani le accarezzo i fianchi per poi levarle i pantaloni... continuo ad accarezzarle la sua pelle lasciando anche una scia di baci che partono dal collo fino al ventre... poi la faccio sedere a cavalcioni su di me baciandola con una passione che non pensavo di avere... inizia a slacciare i bottoni della camicia lentamente... finalmente riesce a togliermela e inizia a tracciare con le dita delle linee che poi vengono seguite dalle sue labbra... è una tortura lenta ma molto piacevole.. appena arriva al basso ventre non resisto più... inverto di nuovo le posizioni mi levo i pantaloni e le tolgo il reggiseno.. rimango un paio di minuti a contemplarla....
- sei bellissima.- le dico con voce roca per poi baciarla.
Con le mani scendo ad accarezzarle il seno per poi appropriarmi del suo destro con le labbra... la sento gemere al contatto della mia lingua con il suo capezzolo ormai turgido... continuo questa tortura anche con l'altro seno...- Dr...Draco...- geme e non riesco più a trattenermi
Le sfilo gli slip e faccio lo stesso con i miei boxer... lentamente entro in lei... è come stare in paradiso... esistiamo solo noi... non c'è Voldemort... non ce la guerra... siamo solo io e lei... solo Draco e Hermione...Aumento le spinte mentre lei mi circonda la vita con le gambe... ha gli occhi socchiusi e i suoi gemiti mi danno alla testa
- Draco!- geme
- Oh piccola!- appoggio la testa nell'incavo del suo collo, ancora un paio di spinte e veniamo urlando uno il nome dell'altro.Esausti mi stendo sul divano e la faccio accoccolare sul mio petto... dopo un paio di minuti ci addormentiamo...