Capitolo 13

662 20 0
                                    

Hermione's pov

Mi svegliai di soprassalto confusa e con un gran mal di testa, cercare di alzarmi ma qualcosa me lo impediva, mi voltai per capire che cos'era... Draco Malfoy... all'improvviso mi ritorno in mente tutto... Harry e Ron... la loro confessione....la corsa in biblioteca... e infine Draco....

Oddio ho fatto sesso con Malfoy!!

Mi metto a guardarlo... il viso rilassato...i capelli scompigliati... le labbra appena schiuse... il suo profumo... whisky e menta... è inebriante...

- Non dovresti fissare la gente..- sussulto nel sentire la sua voce... così profonda... uff basta Hermione!!
- Pensavo dormissi... e poi non ti stavo fissando!!!- dico arrossendo probabilmente...
- Sei bellissima quando arrossisci- mi dice con voce roca spostandomi una ciocca di capelli dal viso
- Da quando fai un complimento a una mezzosangue?-
- Da quando ho capito di essermi innamorato di te- mi dice abbracciandomi e avvicinandomi al suo petto...

Rimango letteralmente sconvolta dalla sua dichiarazione... Draco Lucius Malfoy, purosangue, mangiamorte, innamorato di una mezzosangue... e non una qualunque.. deve essere un sogno..

- non è un sogno... ho capito di amarti da quando sei stata portata qui.... ho visto quel famoso coraggio di Grifondoro, quella determinazione che non ha mai abbandonato mai i tuoi occhi neanche sotto tortura... all'inizio pensavo fosse pena nei tuoi confronti... poi quando ieri sera ho visto la rabbia, la delusione che quei due idioti ti hanno provocato e la tristezza nei tuoi occhi, ho capito quanto fossi in realtà fragile e che quello che provavo per te non era pena ma amore e ammirazione... ha dir la verità ti ho sempre ammirata, anche a Hogwarts, nonostante tutti i miei insulti...-

Non credevo alle mie orecchie... E la cosa che mi sconvolge di più è che è tutto vero... il suo cuore batteva forte mentre mi diceva quelle parole.
Mi stringo di più a lui, mi sento bene tra le sue braccia, poi come un fulmine a ciel sereno mi tornano in mente Harry e Ron...

- tu lo sapevi del piano? Tu sei dalla nostra parte?- chiede guardandolo negli occhi... i suoi occhi azzurri come il ghiaccio ma caldi come il sole...
- Si io e la mia famiglia stiamo aiutando l'Ordine...dopo la morte di Piton abbiamo deciso da che parte stare. Finalmente mio padre ha capito la follia di Tu-sai-chi e quindi dopo aver aiutato Potter e Weasley a scappare da qui ci siamo alleati con loro e gli passiamo informazioni...- mi dice tranquillamente
- Ma perché non mi avete detto niente? Perché ho dovuto subire tutto questo?- sento gli occhi pizzicarmi e qualche lacrima inizia a scendere..
- Tu fai parte del piano... ma non in modo diretto... se ti avessimo detto che ci stavamo organizzando per un attacco a sorpresa tu avresti al fatto di tutto per aiutarci rischiando di essere torturata più del dovuto. E poi ci servi in forze, per fortuna Tu-sai-chi è tornato a Hogwarts se no non so quanto avresti resistito- mi dice per poi darmi un bacio... poi un altro... e un altro finché non mi ritrovo sdraiata sotto di lui per far di nuovo l'amore...

Love Me MudbloodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora