Capitolo 16

531 14 0
                                    


Si poteva definire Hogwarts in molti modi, magnifica, imponente, fantastica, casa, ma mai tetra o oscura. Ma da quando Voldemort ne aveva preso possesso, si faticava a riconoscerla, non era più un luogo accogliente dove i ragazzi si potevano sentire a casa, no assolutamente, assomigliava molto di più ad Azkaban.

Anche Hogsmeade era irriconoscibile, assomigliava ad una città fantasma o forse lo era dato che non si vedeva anima viva, tranne per un gruppo di mangiamorte che controllava se ci fossero degli intrusi. I membri dell'Ordine si divisero in due gruppi: il primo gruppo fronteggiò i mangiamorte e avrebbe attaccato la scuola dall'esterno; l'altro gruppo prese il passaggio segreto, indicatogli da Malfoy, alla Testa di Porco per poter attaccare all'interno e liberare i prigionieri.

Appena entrati nella scuola, fu Narcissa Malfoy ad attenderli e a portarli dai prigionieri. Riuscirono a liberarli, e, nonostante fossero in condizioni pessime si diedero subito da fare.

Per la seconda volta Hogwarts è teatro di una cruente battaglia...i feriti furono mandati a Malfoy Manor per essere curati... gli Auror e i membri dell'Ordine non lasciavano scampo ai Mangiamorte... e quest'ultimo non avevano molta scelta: morire, scappare o essere catturati...

Nella Sala Grande si sta svolgendo lo scontro finale tra Voldemort e Harry Potter, che avendo distrutto tutti gli Horcrux ha la meglio...

La guerra è finita, il bene ha trionfato di nuovo sul male... si rende omaggio ai caduti e si festeggia la vittoria... Hogwarts verrà ricostruita e tutto ritorna alla normalità...

Love Me MudbloodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora