jungkook è un ragazzino di diciassette anni che ama osservare le foto del suo compagno di classe taehyung.
fin da quando, nel primo anno, è capitato in classe con lui, non fa altro che guardarlo di nascosto o stalkerare il suo profilo instagram.
jungkook passa le ore sul profilo del ragazzo, non si stanca mai di vedere e rivedere sempre le solite foto, pensando che fissandole magari risolvesse qualcosa.
jungkook è un ragazzo con un bell'aspetto, un bellissimo aspetto, peccato che fosse timido e questo fatto gioca nel dichiararsi a taehyung.
• • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • •princetaetae95
Piace a 238 persone
princetaetae95 appena finito la lezione di danza 😁👌🏻
Visualizza tutti e 8 i commenti
parkingjimin taehyung-ah mi avevi detto che oggi non saresti andato 😩
princetaetae95 decisione dell'ultimo momento 😅jungkook, come suo solito, rimase a fissare la nuova foto caricata da taehyung per poi passare a vedere i commenti.
dire che era geloso dell'amicizia di quel park jimin e del suo taehyung era un'eufemia.
il diciassettenne affondò la faccia nel cuscino e gridò per la frustrazione di non avere il coraggio per approcciarsi con il bellissimo ragazzo.
jungkook iniziò a vagare con la fantasia, scenari che ritraevano lui ed il maggiore, ad immaginarsi le giornate insieme a lui, a crearsi un rapporto completamente immaginario dove si potevano fidare l'un dell'altro, dove non c'era solo una bellissima amicizia ma anche qualcosa di più.
coinvolto da queste scene che passavano nella sua testa, jungkook aprì la finestra dei DM cliccando sulla chat di taehyung, vuota.
ovviamente non aveva intenzione di scrivergli ma nel mentre che immaginava una chat tutta loro, a causa della sua maldestra distrazione premette il tasto con il cuore vicino la tastiera.
bloccò immediatamente il telefono ed iniziò ad agitarsi pensando a quanto fosse stato stupido per aver mandato un messaggio inutile al ragazzo che gli piaceva senza nemmeno essersi mai parlati.
STAI LEGGENDO
shy boy • taekook (in revisione)
Fanfictiondove jungkook è un timido ragazzo che ama stalkerare un suo compagno di classe, taehyung, su instagram ma non riesce a parlargli o a scrivergli.