erano sul letto della cameretta di jungkook mentre pensavano a quanto le persone potessero essere false ed egoiste.
non avevano parole davvero, e pensare che erano i loro migliori amici gli faceva gelare il sangue nelle vene.
avevano condiviso i migliori e i peggiori momenti con loro, si erano confidati e soprattutto fidati ma appena si erano trovati il coltello dalla parte del manico non ci avevano pensato sopra un momento.
li avevano manipolati, usati e adesso anche umiliati perché era tutta una presa in giro, dall'amicizia che avevano a tutte le false litigate messe in scena solo per non farli stare insieme e tutto questo fatto senza un motivo, per divertimento.personalmente i due ragazzi si erano stancati di questi giochetti da bambini, perché solo questo erano.
era ora di andare avanti ed incominciare a lasciare alcune persone nel passato ed iniziare a pensare al loro futuro.hohoseokpe
Piace a parkingjimin e altri 376
hohoseokpe liberi di stare insieme bby @ parkingjimin
Visualizza tutti e 13 i commenti
princetaetae95 come se qualcuno ve l'avesse mai impedito.
parkingjimin ti amo @ hohoseokpe che c'è taehyung sei geloso? @ princetaetae95
princetaetae95 non ho bisogno di esserlo quando la mia relazione non è basata sulla falsità come quella di qualcuno @ parkingjiminbuongiorno! scusatemi per questo corto capitolo di passaggio per di più scritto anche male ma serviva per togliermi definitivamente di mezzo hoseok e jimin, credo...
ma passando ad altro, solo ieri vi ho ringraziate per i 500 voti e stamani stiamo a 600.
non sapete quanto ne sono felice, davvero tantissimo.
💓grazie mille davvero💓
STAI LEGGENDO
shy boy • taekook (in revisione)
Hayran Kurgudove jungkook è un timido ragazzo che ama stalkerare un suo compagno di classe, taehyung, su instagram ma non riesce a parlargli o a scrivergli.