8.2K 578 207
                                    

era quasi una settimana che hoseok non si faceva vedere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

era quasi una settimana che hoseok non si faceva vedere.
a scuola non andava e non pubblicava nemmeno foto su instagram.
a taehyung sembrava strano, davvero troppo strano, soprattutto quando lo vide varcare l'entrata della struttura scolastica con un sorrisino maligno in viso che cambiò subito in un'espressione dispiaciuta appena vide taehyung. si diresse verso il ragazzo con i capelli rossi mentre quest'ultimo stava aspettando jungkook.

'taehyungie, prima che parli vorrei porgerti le mie scuse. ho pensato solo a me stesso ed ho riflettuto molto, prometto che mi farò da parte.' hoseok gli disse con lo sguardo basso e con le mani dietro la schiena, mentre incrociava le dita.
hoseok abbracciò taehyung senza nemmeno farlo parlare e, sapendo che jungkook stava arrivando, bloccò per le spalle il ragazzo e lo baciò mentre il diaciassettenne stava proprio dietro di loro.

ma purtroppo per hoseok il suo piano non andò come voleva perché jungkook era stanco di farsi prendere in giro e farsi mettere i piedi in testa.

jungkook aveva ben capito le intenzioni del loro 'amico' ma volle giocare un pochino.
così appena vide hoseok spingere taehyung per fare scena e per far credere che sia stato il rosso a baciarlo, jungkook si accorse dei loro sguardi su di lui e fece finta di piangere, così corse via mentre taehyung lo chiamava a gran voce.

ora jungkook doveva solamente pensare ad un piano per farla pagare ad hoseok, indeciso se chiedere aiuto a taehyung.

princetaetae95

Piace a 496 personeprincetaetae95 confuso sul comportamento di certe persone 🤔Visualizza tutti e 23 i commentiedstan taehyung oppa lasciale stareparkingjimin si risolve tutto taehyungiegoldenjeongguk sei bellissimo hyungprincetaetae95 @ goldenjeo...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a 496 persone
princetaetae95 confuso sul comportamento di certe persone 🤔
Visualizza tutti e 23 i commenti
edstan taehyung oppa lasciale stare
parkingjimin si risolve tutto taehyungie
goldenjeongguk sei bellissimo hyung
princetaetae95 @ goldenjeongguk bby? o.o

instagram: hai ricevuto un nuovo messaggio da goldenjeongguk

goldenjeongguk hyung so che non
sei stato tu a baciarlo
goldenjeongguk sto solamente
pensando a qualcosa

princetaetae95 dieci minuti e sto
a casa tua bby
Visualizzato alle 18.35

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
scusate l'intromissione ma volevo
ringraziarvi per le 150 e passa di visualizzazioni!
non sono una persona che spamma o che dice di commentare o votare, se la storia ti piace fai quello che vuoi.
perciò per me è un grande traguardo!
spero che la storia vi stia piacendo e vi continuerà a piacere.

ps: scusate la mia inesperienza ma è la mia prima fanfiction

congratulazione anche ai ragazzi che sono riusciti ad entrare nei billboard music awards ed a vincere anche la categoria in cui sono stati nominati, sono davvero fiera di loro e di noi army! fighting!

shy boy • taekook (in revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora