taehyung, finite le lezioni, si diresse subito verso casa di jungkook il quale non era andato a scuola perché la sera prima non era stato bene.
appena arrivato andò diretto verso camera del minore che stava sotto le coperte, completamente al buio, con solo lo schermo del pc ad illuminargli il volto.'come ti senti, kookie? ti ho portato la medicina' gli disse taehyung allungando la mano verso l'altro per passargliela.
jungkook chiuse il pc, posandolo poi sul comodino accanto e afferrò la medicina.'grazie mille, hyung' gli rispose jungkook facendogli un sorriso a labbra chiuse.
taehyung si allungò e gli baciò la fronte, indugiando per un momento, non volendo staccarsi.
a taehyung piaceva jungkook, eccome se gli piaceva, ma era da poco che avevano stretto amicizia e voleva accertarsi sui suoi sentimenti prima di fare qualche passo affrettato e far soffrire il più piccolo.
si stese semplicemente vicino a lui, sotto le coperte, il quale appoggiò la sua testa dalla chioma castana sul suo petto, sopra al suo cuore. era una cosa che lo aveva sempre rilassato, sentire il battito del cuore delle persone, e in più stare tra le braccia del suo hyung: le sue due cose preferite.'comunque è andato tutto secondo i piani anche se mi sento in colpa, credo che abbiamo esagerato a creare una sceneggiata del genere' incominciò il discorso il rosso, accarezzando i capelli del castano.
'hyung, so che è stato un gesto infantile ma non me ne pento. immagina solamente se io non avessi capito che era stato un suo capriccio, noi non saremmo qui'
controbatte jungkook alzando lo sguardo e puntandolo negli occhi di taehyung.
voleva davvero baciarlo ma era così poco tempo che si frequentavano perciò senza pensarci due si voltò, prese la medicina e chiudendo gli occhi si accoccolò di nuovo sul petto del maggiore.princetaetae95
Piace a 347 persone
princetaetae95 bello il mio bby addormentato 👦🏻
Visualizza tutti e 8 i commenti
fallwithae sono così gelosa oppa
rapjoonie che dolce che è
seokooking ^ 😒
princetaetae95 ^^😒
STAI LEGGENDO
shy boy • taekook (in revisione)
Fanfictiondove jungkook è un timido ragazzo che ama stalkerare un suo compagno di classe, taehyung, su instagram ma non riesce a parlargli o a scrivergli.