tre settimane.
erano passate già tre settimane in cui taehyung e jungkook passavano la maggior parte del loro tempo insieme.
si stavano conoscendo meglio i due ragazzi, stavano vivendo le loro giornate insieme per capire se ci potesse essere qualcosa di più. volevano essere sicuri dei loro sentimenti prima di fare un bel passo avanti, non volevano commettere errori.
volevano approfondire la conoscenza per essere, non certi ma almeno avere una percentuale media, sicuri di quello che potevano creare e vivere insieme.
e c'avevano pensato tutti e due, avevano pensato che non c'era nient'altro da perdere, che volevano viversi l'un l'altro, che non volevano più pensarci due volte ad avere un contatto fisico o a dire qualcosa.
e così taehyung decise di prendere l'iniziativa, l'iniziativa di creare qualcosa di più grande.
non voleva più pensare a nessuno, non voleva pensare a quello che la gente diceva e nemmeno ai falsi amici che erano intorno. voleva pensare solo a lui e jungkook.princetaetae95 e se ti dicessi di scendere?
goldenjeongguk cosa vorresti
dire?princetaetae95 che sono sotto casa tua
jeon, preparati e anche velocementegoldenjeongguk non potevi
avvisarmi prima vero?
aspetta cinque minuti
Visualizzato alle 16.27i cinque minuti di jungkook si erano trasformati in quindici ma taehyung non ne era per niente sorpreso.
jungkook salì in macchina del ragazzo con il fiatone ed il cuore a mille per la velocità con cui si era preparato ma appena si girò verso il maggiore il cuore a mille lo aveva per la figura eterea che gli si poneva davanti.
il maggiore si era tinto di nuovo i capelli di marrone e jungkook non riusciva a capire come facesse ad essere tremendamente bello con ogni colore di capelli che provava.'nessuno ti ha insegnato che è maleducazione fissare le persone?' gli disse e solo in quel momento il ragazzino si rese conto che stava osservando attentamente ogni particolare del volto dell'altro.
si riscosse dai suoi pensieri e 'smettila con queste frasi fatte' disse, ridacchiando leggermente.
taehyung era innamorato di quel suono.arrivarono in centro per parcheggiare la macchina e poi si diressero verso un piccolo parco dal momento che taehyung non aveva idee di dove portarlo.
si sedettero su di una panchina di fronte ad un laghetto incominciando a chiacchierare su cose completamente a caso fin quando si fece strada un silenzio, un silenzio estremamente pesante che stava ad anticipare l'inizio di un qualcosa.'jungkook, non ce la faccio più a trattenermi.
è passato davvero poco tempo da quando abbiamo iniziato a conoscerci ma per me è diventato difficile il pensiero di non poterti toccare quando voglio e di non poterti soprannominare mio. io provo dei sentimenti verso di te, spero che tu lo abbia capito. mi dispiace coglierti di sorpresa ma vederti e tenermi tutto dentro mi stava logorando.'jungkook rimase immobile ed in silenzio, finalmente la sua cotta si era dichiarato e lui stava lì fermo, senza sapere cosa dire.
come d'istinto si girò e gli lasciò un piccolo bacio a stampo sulle labbra, per poi voltarsi velocemente e alzandosi facendo per andarsene.taehyung lo afferrò per un braccio e lo fece girare, afferrandogli entrambe le guance con le mani mentre sfregava i suoi pollici contro le gote rosate del più piccolo.
rimase a guardarlo per poi depositargli un piccolo bacio sulla fronte, sul naso, sulle guance ed infine fece toccare le proprie labbra con quelle del suo jungkook.
non era un bacio dato senza sentimenti o pieno di passione, erano solo labbra su labbra. avevano i loro cuori a mille e la testa senza pensieri, per i passanti poteva essere un bacio banale ma loro sapevano bene cosa stavano provando.si staccarono e si fissarono negli occhi, fecero toccare le loro fronti mentre si sorridevano.
erano completamente in pace con loro stessi, come se un masso si fosse tolto da sopra le loro spalle.'hyung, i tuoi sentimenti sono ricambiati' gli rispose finalmente jungkook, con la mente libera da ogni pensiero, solo il nome di 'taehyung' nella sua testa.
'spero che tu accetterai di fare un cammino con me, adesso' gli disse il maggiore, intrecciando le loro mani.
'è una proposta indiretta?' jungkook parlò, fissando le loro mani non smettendo di sorridere. alzò lo sguardo e fecero combaciare le loro labbra di nuovo, come se fosse una risposta muta.
goldenjeongguk
Piace a 404 persone
goldenjeongguk fortunato ad essere tuo.
Visualizza tutti e 17 i commenti
parkingjimin goals!!
rapjoonie sento le campane suonare
seokooking pensa alla tua relazione non a quella degli altri 😒 @ rapjoonie
princetaetae95 fortunato ad averti.
STAI LEGGENDO
shy boy • taekook (in revisione)
Fanfictiondove jungkook è un timido ragazzo che ama stalkerare un suo compagno di classe, taehyung, su instagram ma non riesce a parlargli o a scrivergli.