erano passati diversi giorni dalla dichiarazione dei due ragazzi ma ancora non hanno visto né avuto notizie di hoseok.
si incominciarono a preoccupare, dopo tutto era un loro carissimo amico.dall'altra parte hoseok stava pensando a ben altro.
di solito si apprende dai proprio sbagli e si accetta la propria punizione ma per il ragazzo non è andata così, non proprio.
hoseok era affamato di vendetta, era arrivato ad odiare taehyung. stava impazzendo.
erano passati pochi giorni ma non ce n'era uno in cui hoseok non pensava a jungkook.
voleva farli soffrire e prendersi il ragazzino, tenerselo per se e solo per se stesso.
all'inizio non era questa la sua idea, in realtà voleva chiarirsi con la coppia, porgere le proprie scuse e farsi da parte ma appena vide la foto pubblicata dal suo jungkook, l'ira prese il sopravvento.perché loro potevano essere felici?
perché lui non poteva avere il ragazzo amato per se?
perché solo tae poteva ricavarci qualcosa?
questa cosa stava diventando malata per lui, lo riconosceva, ma non poteva farci niente.
ora bastava pensare ad un piano per avere il ragazzo. lo voleva, lo desiderava. magari non si sarebbe nemmeno innamorato ma ormai era accecato dalla rabbia e voleva solo vincere qualcosa. il corpo del ragazzino.hohoseokpe
Piace a 213 persone
hohoseokpe il bene non fa per tutti
Commenti disabilitatihoseok non sapeva che invece non avrebbe ricavato altro che dolore.
STAI LEGGENDO
shy boy • taekook (in revisione)
Fanfictiondove jungkook è un timido ragazzo che ama stalkerare un suo compagno di classe, taehyung, su instagram ma non riesce a parlargli o a scrivergli.