erano le quattro di mattina dello stesso giorno in cui taehyung ha tradito il suo ragazzo.
gli era passata la sbronza e solo adesso stava realizzando quanti errori avesse fatto in una sola serata.
si stava incamminando verso casa di jungkook, con ancora i vestiti macchiati dall'alcol, gli occhi rossi e le lacrime, ormai secche, sulle sue guance.per fortuna il ragazzino gli aveva lasciato una chiave di scorta e, senza nemmeno bussare o suonare al citofono, entrò.
si diresse verso la camera di jungkook dove c'era il minore addormentato sul letto con un respiro irregolare. gli si avvicinò e gli si allungò dietro mentre lo abbracciava, tenendo le braccia intorno alla sua vita e la testa nell'incavo del suo collo. altre lacrime scendevano dagli occhi del maggiore per poi bagnare la spalla coperta da una leggera maglia dell'altro. versava lacrime su lacrime e dei piccoli scusa uscivano dalla sua bocca.jungkook appena ebbe messo a fuoco la situazione spalancò gli occhi e si mise subito seduto, togliendosi il maggiore da dosso.
'non ci provare ad avvicinarti' disse sottovoce mentre guardava un punto indefinito davanti a sé.
'jungkook, lasciami spiegare ti-' stava cercando di spiegarsi taehyung mentre continuava a piangere ma era stato interrotto dal suo ragazzo, se poteva ancora definirlo così.
'cosa, taehyung? sei stato il primo a dirmi di stare lontano da certe persone e tu che fai? vai da loro. sei un incoerente taehyung e-' voleva continuare jungkook ma fu distratto dalla vista di un qualcosa sul collo dell'altro ragazzo. sapeva benissimo che cos'era e sapeva benissimo che non era stato lui a farlo dal momento che non si erano quasi mai trovati in una situazione sessuale e poi sembrava abbastanza fresco.
lasciò fuoriuscire una piccola risata dalla bocca e nel frattempo alcune lacrime gli offuscarono la vista.'vedo che ti sei divertito comunque, questa sera. chi è stato? jimin, vero? ci scommetterei che è stata quella puttana. taehyung, ma cosa stai combinando? stai buttando tutta all'aria' continuò il più piccolo, facendo diventare la voce più sottile al termine della frase. sentiva un nodo alla gola e una crepa nel cuore.
taehyung sapeva che jungkook sapeva a sua volta. per questo diede inizio ad un pianto disperato perché sapeva che la sua relazione con il piccolino sarebbe cambiata.
'ti prego ascoltami' provò a parlare mentre la sua voce ed il suo corpo erano scossi da singhiozzi 'hoseok mi ha detto che non aveva cattive intenzione ma io non sapevo del suo piano con jimin, non potevo immaginarlo. mi hanno iniziato a far bere ed alla fine jimin iniziò ad agire come i vecchi tempi e siamo finiti al letto insieme. jungkook, so che l'essere ubriaco non era una scusa ma mi ero dimenticato di tutto e-'
venne interrotto per l'ennesima volta 'ti eri dimenticato di me, kim? ti eri dimenticato del tuo ragazzo? bene un motivo in più, io sono innamorato di te, taehyung, ma ormai hai perso la mia fiducia. è meglio se ci prendiamo una pausa.'
taehyung iniziò a piangere ancora più forte se possibile, mormorando dei piccoli no mentre jungkook lo trascinò fuori da casa sua e gli chiuse la porta in faccia. accovacciandosi poi di fronte alla porta lasciando fuoriuscire lacrime amare e bollenti.goldenjeongguk
Piace a 386 persone
goldenjeongguk complimenti siete riusciti nel vostro intento, i miei più sinceri complimenti.
Visualizza tutti e 4 i commenti
seokooking kookie, non dargli queste soddisfazioni
parkingjimin oh jungkook-ah mi dispiace, se vuoi una spalla su cui piangere io ci sono 😊
goldenjeongguk @ parkingjimin con quale faccia tosta ti permetti.
STAI LEGGENDO
shy boy • taekook (in revisione)
Fanficdove jungkook è un timido ragazzo che ama stalkerare un suo compagno di classe, taehyung, su instagram ma non riesce a parlargli o a scrivergli.