è il terzo giorno di fila che jungkook si trova a casa di taehyung.
a jungkook sembrava che si conoscessero da una vita, ci stava bene con taehyung. non c'era mai stato un momento di silenzio fra di loro, solo quando si fissavano l'uno gli occhi dell'altro, e non era per niente uno di quei silenzi imbarazzanti. riuscivano a parlare di tutto senza farsi problemi, soprattutto jungkook, è un ragazzo così timido, non ha peli sulla lingua se deve dire qualcosa al ragazzo.
vorrebbe passare tutti i giorni così, in pace con se stesso e con il ragazzo di cui era attratto.
ha sognato tante volte questi momenti e adesso faticava a credere che stessero accadendo davvero. non negava però che hoseok gli mancasse, era il suo più fidato amico ma non gli è piaciuto l'atteggiamento che ha avuto e hoseok questo lo deve capire.jungkook stava tingendo i capelli di taehyung un'altra volta. il ragazzo si era fissato con i capelli rossi e aveva obbligato jungkook a farglieli.
il ragazzino lo avvertì che con la decolorazione e la tinta i capelli si sarebbero completamente dannaggiati ma poi pensò a quanto potesse essere affascinante taehyung con i capelli rossi, così accettò.
adesso si ritrovavano nel salotto mentre taehyung guardava la tv e jungkook gli metteva la tinta (perché nel bagno, secondo taehyung, era troppo noioso).
jungkook era ammaliato dal maggiore, il modo in cui rideva alle battute che sentiva nei programmi televisivi, il modo in cui l'osservava, il modo in cui gli sorrideva.
sono solo tre giorni che hanno un rapporto ma jungkook si stava già innamorando.princetaetae95
Piace a goldenjeongguk e altri 405
princetaetae95 ultimo step, sempre grazie al mio @ goldenjeongguk 🔥
Visualizza tutti e 40 i commenti
vcsilver oppaaa sei bellissimo
goldenjeongguk come immaginavo 😻🔥
rapjoonie ^ quando vi metterete insieme?
parkingjimin bro stai benissimo, a quando un'altra serata?
STAI LEGGENDO
shy boy • taekook (in revisione)
Fanficdove jungkook è un timido ragazzo che ama stalkerare un suo compagno di classe, taehyung, su instagram ma non riesce a parlargli o a scrivergli.