Life.

3.1K 46 1
                                    

-CAPITOLO 1-

Può una ragazza innamorarsi del suo migliore amico?

Non credevo potesse succedere,fino a quando non è capitato a me.

Sono Emily Williams,una diciannovenne di Doncaster.

Secondo le persone ho un bel fisico,ma a me non piace per niente,quindi tendo a coprirlo con maglioni larghi o tute di almeno 3 taglie in piu della mia.

Vivo con mia madre e mio fratello piu piccolo Matt. Mio padre è morto quando avevo 6 anni,era un militare.

Ho una migliore amica,ha 18 anni e si chiama Rose. Andiamo alla stessa scuola,il liceo Artistico;Ho sempre amato disegnare.

Avevo anche un migliore amico,ma mi ha 'abbandonato' quando ha saputo che io ero innamorata di lui.

Glie lo ha detto la più oca della scuola,Elisabeth,era gelosa di me.

---

Erano le 7.50 e stavo andando a scuola con Rose.

Era una bella giornata di fine marzo,c'era un bel sole e gli uccellini cantavano.

Proprio davanti a scuola c'era lui,Louis,che si baciava con quell'oca di Elisabeth. Ogni giorno ne aveva una diversa,se le portava tutte a letto,una per una,era cambiato.

Prima aveva l'aria da bambino,da eterno Peter pan. Ora era pieno di tatuaggi,piercing,e non fa altro che trattare male tutti. Non capisco perche ha fatto cosi.

Entro facendo finta di niente.

Sento il suo sguardo su di me.

"Ah bona"- mi urla da dietro.

Gli faccio il dito medio e mi dirigo in classe.

Life.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora