-CAPITOLO 4-
EMILY'S POV.
Mi risveglio che sono le 15.24.
CAVOLO,HO DORMITO TANTISSIMO!!
Mi alzo velocemente dal letto,e scendo in cucina per farmi un panino,visto che non avevo pranzato.
Vado in salotto e vedo in pò di tv.
Finito il panino decido di uscire.
Vado in camera e prendo dei vestiti puliti: la biancheria,un paio di jeans neri e una canottiera blu.
Corro in bagno,e mi infilo nella doccia.
Nel giro di 1O minuti esco,mi infilo la biancheria e mi asciugo i capelli.Mi vesto e vado in camera a mettermi le mie vans nere e il mio giubbottino nero di pelle. Devo ammettere che non sto male vestita così.
Prendo la borsa,e ci infilo le chiavi di casa,i soldi,un pacchetto di fazzoletti,e cosa più importante,il cellulare.
Mentre sto per strada mi sento tirare da un braccio in un piccolo vicolo,molto stretto.
Inizio ad avere paura,poi mi accorgo che è Louis. OK,FORSE DEVO AVERE VERAMENTE PAURA. CHE VUOLE DA ME?
**Sai benissimo cosa vuole,ricordi le parole che ti ha detto questa mattina?**
Stai zitta coscienza di merda!
-"Piccola!"- parlò lui.
-"ti ho già detto di non chiamarmi piccola"-
-"Che c'è piccola,ti da fastidio?"- mi disse con il suo solito sorriso malizioso stampato in faccia.
LO PRENDEREI A SCHIAFFI,ANZI NO. A PUGNI. ANZI, LO PRENDEREI A CALCI. O MEGLIO ANCORA. LO PRENDEREI A SCHIAFFI,A PUGNI E A CALCI.
-"che vuoi da me?"- dissi irritata.
-"Voglio che vieni a letto con me".-
-"Scordatelo,non sono una delle tue solite puttane"- Risposi. Ma con chi crede di stare a parlare?
-"Sei più puttana di tutte quelle che mi sono scopato messe insieme,piccola."-
Quella parole mi ferirono. Per lui sono solo una puttana. Lui per me è ancora tutto.
Una volta anche io per lui ero tutto. Ora però le cose sono cambiate. Perché nulla è più come prima? PERCHE'?
-"Perchè mi fai questo?"- dissi. I miei occhi si stavano riempendo di lacrime.
-"Questo cosa?"-
-"Mi tratti una merda. Come se tra noi non ci fosse mai stato niente. Ero curiosa di sapere una cosa. Ti ricordi ancora di quando eravamo qualcosa? Di quando eravamo migliori amici? Di tutti i momenti stupendi che abbiamo passato insieme? Ti ricordi? Beh io si,mi ricordo tutto.
Mi manchi,rivoglio il mio migliore amico,il mio migliore amico che mi è sempre stato accanto,che mi consolava,che mi faceva sentire come una principessa,che mi faceva stare bene,che mi dava forza,che per me non era un migliore amico ma un fratello. Eri tutto. Eri speciale per me...... anzi.
SEI SPECIALE PER ME."- non so perché gli dissi tutte queste cose,ma avevo bisogno di sfogarmi,di dirgli tutto in faccia.
Nel momento il cui quelle parole uscirono dalla mia bocca,scoppiai a piangere.
//SPAZIO AUTRICE.
Tadaaaaan,mi ho messo una altro capitoloooo!! :D
Due capitoli in un giorno. L'ho fatto per ricompensarvi della lunga attesa per il capitolo precedente.
Siete contenti?
Spero che apprezziate. :)
CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO. <3 *^*
STAI LEGGENDO
Life.
Teen FictionEmily Williams,una semplice ragazza di Doncaster,innamorata del suo migliore amico,che purtroppo non ricambia. O almeno non ancora.