"I saved you, so now you come to bed with me."

682 56 0
                                    

-CAPITOLO 6-

EMILY'S POV.

DAL CAPITOLO PRECEDENTE: 

Una grossa mano mi afferra dal braccio.....

-------------------

E mi fà voltare. 

Mi ritrovo davanti un uomo sui 3O/4O anni circa,molto alto e abbastanza muscoloso.

Mi fà paura. 

Cerco di levare il mio braccio dalla sua mano,ma ottengo solo la sua stretta più forte.

OK,ORA HO ANCORA PIU' PAURA.

Posa una mano nella parte bassa della mia schiena e mi avvicina a lui.

Sento che puzza di alcol. 

-"Ei piccola,ma lo sai che sei proprio sexy?"-

A quelle parole mi irrigidì.

Avevo sempre più paura. 

-"Immagino di si piccola. Sai anche che ti scoperei anche qui? Proprio adesso?"- Fece scendere le mani,fino al mio sedere che iniziò a palpare. 

Iniziai a divincolarmi,ma la sua presa era troppo forte.

Iniziò a darmi dei baci sul collo e a morderlo.

Iniziai a piangere e a singhiozzare.

Fino a quando sentii un tonfo. Ero più leggera perché le sue mani non erano più sul mio corpo.

I miei occhi erano appannati,non vedevo niente,apparte una figura stesa a terra e un altra sopra di essa,che lo stava prendendo a pugni.

Guardo meglio,e capisco che la persona stesa a terra è il mio 'Aggressore',e sopra di lui c'è Louis che lo prende a pugni. Mi ha salvata.

ASPETTA.......

LOUIS MI HA SALVATA? PERCHE'?

Quando Louis decise che per quell'uomo era abbastanza,chiamò la polizia,che non tardò ad arrivare. Perché fà questo per me? 

Due poliziotti lo presero e lo portarono via. 

-"Ti accompagno a casa"- Mi disse Louis.

-"Non ce n'è bisogno,grazie lo stesso."- Stavo per avviarmi da sola verso casa,ma poi una figura mi affianca. 

-"Tu a quest'ora da sola non vai da nessuna parte. Già stavi per essere violentata adesso; non voglio che risucceda."-

Dopo quelle parole lasciai stare e mi feci accompagnare a casa.

Il viaggio fu molto silenzioso.

-"Ok,siamo arrivati.! Grazie per avermi accompagnato."-

-"Di niente."- Stava per andarsene ma lo fermai da un braccio,e lo feci girare. 

-"Grazie per avermi salvato."-

-"Ehi,era mio dovere.Non potevo permettere che una ragazza venisse violentata proprio davanti a me. E poi,mi devi un favore."- Mi fece un occhiolino e iniziò ad inccaminarsi verso casa sua. 

-"Che favore?"- Urlai per farmi sentire,visto che lui ormai era già abbastanza lontano.

-"Io ti ho salvata,quindi ora tu vieni a letto con me"- 

Lo vidi scomparire dietro l'angolo.

"CHE STRONZO!"

----

//SPAZIO AUTRICE.

Zalve pelle panda. OuO. 

Scusate se per due giorni non ho aggiornato,ma non ho avuto tempo.

Ora eccovi il nuovo capitolo. :)

Spero sia di vostro gradimento.

Se doveste trovare degli errori,perdonatemi ma scrivo veloce. XD

Se volete fare qualche commento o magari dare qualche consiglio per migliorare la storia,fate pure,mi farebbe piacere. :)

*Se riesco questa sera,per farmi perdonare,posto un altro capitolo.* 

ALLA PROSSIMA. <3 *___*

Life.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora