*scusate se non ho aggiornato mercoledì come avevo detto,ma sono andata a vedere i Dear Jack,mentre ieri ho avuto da fare.*
-CAPITOLO 8.-
Erano le 14.58,io ero seduta sul divano a guardare la TV,quando mi squilla il telefono.
E' Rose.
-'Ehi Rose'- risposi.
-'Ciao piccola,perche oggi non sei venuta a scuola?'-
CAZZO E' VERO,MI SONO DIMENTICATA DELLA SCUOLA.
-'Non mi sentivo molto bene'- mentii
-'Ow,mi dispiace. Ora stai meglio?'-
-'Sisi,tranquilla'-
Parlammo un altro pò di tempo,dopo di che attaccai.
Erano ormai le 15.41 quando suonano al campanello.
Ecco,questa è mia madre che come al solito si è dimenticata le chievi.
-"Mamma,quante volte ti ho detto di ricordarti di prendere le chiavi?'- dissi appena aprii la porta,anche se davanti non mi ritrovai mia madre,ma Louis.
-'Mi dispiace ma non sono tua madre. Posso entrare?'- mi sembrava piuttosto agitato.
Lo feci entrare e ci sedemmo sul divano.
-'Avanti,parla'- lo incoraggio.
-'Puoi darmi il numero della tua amica?Come si chiama?............Rose?'
COSA? E' VENUTO QUI SOLO PER CHIEDERMI IL NUMERO DI ROSE?
-'Sai,vorrei tanto uscirci insieme,magari fidanzarmici,potrebbe essere la ragazza giusta che mi farà mettere la testa apposto.no?'- continuò.
ME LO STAVA FACENDO APPOSTA?
-'Senti Louis,vaffanculo,fattelo dare da lei quel fottuto numero e non farti più vedere'- lo spinsi fuori dalla porta e glie la sbattei in faccia.
CHE SI FOTTA.
-SPAZIO AUTRICE-
Zalve pelli.
Scusate se è corto e fa schifo,ma come ho detto sopra,visto che mercoledì sono andata a vedere i Dear Jack e ieri ho avuto da fare,non ho avuto tempo per scrivere un capitolo lungo e decente.
Domani aggiornerò di nuovo e se riesco,vi posterò 2 capitoli.
INOLTRE,AGGIORNERO' ANCHE L'ALTRA MIA FF,CHE TROVATE NEL MIO PROFILO,SI CHIAMA "FEARS",E MI FAREBBE PIACERE SE LEGGESTE ANCHE QUELLA. :)
Ah,quasi dimenticavo......
GRAZIE MILLE PER I +2.000 LETTI E I +125 VOTI,SIETE DAVVERO UNICI.
VI AMO. GRAZIE INFINITEEEEE. ♡
Per sempre vostra,
-Elisabeth.♡
STAI LEGGENDO
Life.
Teen FictionEmily Williams,una semplice ragazza di Doncaster,innamorata del suo migliore amico,che purtroppo non ricambia. O almeno non ancora.