Dopo quelle parole,mi sentì davvero male,speravo tanto che per lui fossi qualcosa,qualcosa di importante.
Mi veniva da piangere,volevo urlare,sfogarmi. Decisi di tornare a casa.
Andai in presidenza e chiesi al preside se poteva darmi il permesso di uscire perché non mi sentivo bene.
In 1O minuti arrivai a casa,aprii la porta,non c'era nessuno,corsi in camera mia. Iniziai a piangere,a prendere a calci ogni cosa che mi capitava davanti,lacrime continuavano a scendere incessantemente lungo le mie guancie. Lacrime,lacrime e ancora lacrime.
Non so perché ho reagito in questo modo,dopo tutto lui per me non è più niente..... o forse si.......
Nono,ma che dico,lui per me non è nessuno,è solo uno stronzo.
**Ti stai prendendo in giro da sola.Lo sai benissimo che sei ancora innamorata di lui.Non puoi negarlo**
Di nuovo quell'odiosa vocina.Ma perché non sta zitta per una volta?
Smisi di piangere,andai in bagno a sciaquarmi il viso e poi me ne tornai in camera mia.
Presi il mio i-pod con le cuffiette.Mi stesi sul letto e feci partire Ed Sheeran; Lui è la mia forza.
Dopo nemmeno due minuti,senza che me ne accorgessi,ricominciai a piangere,questa volta però fu un pianto silenzioso.
Mi addormentai dopo poco,con ancora le lacrime agli occhi.
LOUIS' POV.
Credo di aver esagerato con lei.
Non dovevo dirgli quelle parole,adesso starà soffrendo a causa mia.
**ma avanti,sei Louis Tomlinson,il ragazzo più stronzo di tutta la scuola,non ti importa se qualcuno,soprattutto una ragazza,soffra a casusa tua.**
La mia coscienza si fà sentire.
Inizialmente penso che abbia ragione,ma poi penso: 'lei non è una ragazza qualunque.''
**COSA?COSA STO SENTENDO?LEI NON E' UNA RAGAZZA QUALUNQUE?Mah forse è vero.E' l'unica che non ti sei ancora scopato,ecco perchè non è una ragazza qualunque.**
Cara vocina,hai ragione!
E' l'unica che non ho scopato.
Ma tanto come ho detto a lei,finirà presto nel mio letto.
//SPAZIO AUTRICE.
Salve lettrici e lettori. :)
Scusate se non aggiorno da molto.Questo capitolo non mi piace molto,ma voi che ne pensate?
Se riesco,domani metto il prossimo capitolo. Cercherò di aggiornare ogni giorno. :)
CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO. *-* <3
STAI LEGGENDO
Life.
Teen FictionEmily Williams,una semplice ragazza di Doncaster,innamorata del suo migliore amico,che purtroppo non ricambia. O almeno non ancora.