*PERFAVORE LEGGETE LO -SPAZIO AUTRICE- ALLA FINE,E' IMPORTANTE.*
-CAPITOLO 7-
Mi giro e mi rigiro nel letto.
Non riesco ad addormentarmi,non riesco a non pensare a quello che stava per succedermi questa sera e a ciò che mi ha detto Louis.
Davvero pensa che andrò a letto con lui solo perché mi ha salvata? Si sbaglia di grosso.
Allungo la mano sul comodino da dove prendo il mio telefono per vedere l'orario.
Sono le 03.47.
Riposo il mio Samsung Galaxy S3 sul comodino e finalmente mi addormento.
Quella mattina a svegliarmi è il campanello che suona.
E mo chi e?
Vedo l'ora dal telefono. Sono le 12.26.
LE 12.26???? HO DORMITO COSì TANTO?
Scendo giù di corsa ed apro la porta.
Chi mi trovo davanti? Louis.
-Che cosa vuoi?- dissi fredda.
-Ei piccola,hai delle gambe davvero stupende-
Abbasso la testa sul mio corpo e noto che porto solo una maglia che mi copre a malapena il sedere.
-Se sei venuto qui solo per dirmi che ho delle gambe stupende,allora puoi anche andartene.- Questo ragazzo mi fà incazzare.
Stavo per chiudergli la porta in faccia,ma lui prontamente riesce a fermarmi.
-Nono,ero qui per fare colazione con te. Sò che è un pò tardi per la colazione,sono le 12 e 3o,ma mi sono alzato tardi. Però visto che volevo farmi perdonare per quello che ti ho detto ieri,ho portato delle ciambelle. Sono ancora calde.- Fece un sorriso a 32 denti che mi fece quasi sciogliere.
Non potevo non farlo entrare,è stato dolce.
-Va bene entra.- Lo feci passare,chiusi la porta alle sue spalle e ci dirigemmo in cucina.
Tra una chiacchiera e un altra finimmo le ciambelle alle 12.55.
Louis doveva tornare a casa,quindi lo accompagnai alla porta.
-Sono stata bene questa mattina con te.- dissi un pò imbarazzata.
-Anche io,e scusa ancora per ieri.Ci vediamo presto.-
Mi diede un baciò sulla guancia e poi se ne andò.
Cavolo,Louis mi ha appena dato un bacio,era da tanto che non me ne dava uno.
Forse stava tornando il Louis di una volta!
-SPAZIO AUTRICE.-
Zalve Pelle Pimpe.
Come vedete non ho eliminato la storia. :) Contente??
In questo capitolo Louis è molto dolce. Resterà così o continuerà ad essere stronzo?
Voi quale preferite di Louis?
Metterò il prossimo capitolo mercoledì,domani purtroppo non ho tempo. :(
MERCOLEDì POSTERO' ANCHE IL 3° CAPITOLO DELLA MIA NUOVA STORIA SU ZAYN,SI CHIAMA -FEARS-
MI FAREBBE MOLTO PIACERE SE LEGGESTE ANCHE QUELLA. :D
Ci 'vediamo' mercoledì con il prossimo capitolo. c;
-Elisabeth.♥
STAI LEGGENDO
Life.
Teen FictionEmily Williams,una semplice ragazza di Doncaster,innamorata del suo migliore amico,che purtroppo non ricambia. O almeno non ancora.