-CAPITOLO 2-
Entro in classe,ancora non c'è nessuno,è completamente vuota.
Dopo circa 5 minuti entrano tutti,compresa quella gallina di Elisabeth.
-'ragazze,non potete capire quanto è bravo Tomlinson,scopa da Dio,ti fa godere troppo. E poi le sue labbra...'-
sento mentre Elisabeth parla con le altre oche delle sue amiche.
Non so perche,ma quelle parole mi fecero male. Cosi mi alzai e me ne andai dalla classe.
Stavo per arrivare al cancello principale,pronta per tornare a casa,quando vengo fermata per un polso.
Mi giro,e mi ritrovo davanti quello splendore del mio migliore amico,anzi,EX migliore amico.
-'cosa vuoi Louis,non rompermi le palle,voglio tornare a casa'-
-'oggi siamo un po acidine? Come mai piccola??'-
PICCOLA.
Mi chiamava cosi quando eravamo ancora qualcosa.
-'Non chiamarmi piccola. E poi se sono acida,è perche qualcuno me lo fa diventare'-
-'e quel qualcuno sarei io?'-
-'si,tu e quell'oca che ti sei scopato stanotte.'-
-'che per caso sei gelosa??'- mi disse con quel suo sorriso malizioso,stampato in faccia.Mi verrebbe da prenderlo a pugni.
-'Io gelosa di te?? ma non farmi ridere,perche dovrei essere gelosa di uno stronzo puttaniere che per me non è nessuno'-
**avanti,lo sappiamo tutti che lui per te non è "nessuno",ma è sempre stata la persona più importante della tua vita,a cui vuoi bene tuttora.** Vocina del cazzo.
-'quindi io per te non sono nessuno?'- nella sua voce notai come un tono.... dispiaciuto.
Nono,dispiaciuto di cosa? era solo sembrato a me.
-'no,non sei nessuno'-
-'bene,tu per me sei qualcosa.'-
-'e cosa sarei?'-
-'una puttana che presto finirà nel mio letto.'- Mi lascio il polso che era stretto ancora nella sua mano,e poi se ne andò.
Quelle parole mi avevano fatto male.
Molto male.
STAI LEGGENDO
Life.
Teen FictionEmily Williams,una semplice ragazza di Doncaster,innamorata del suo migliore amico,che purtroppo non ricambia. O almeno non ancora.