《Allora visto che per te non è un favore averti salvato allora lo sarà mantenere il segreto con gli altri》dice lentamente, mentre i miei occhi seguivano le sue piccole labbra muoversi.
《Quindi mi devi un favore》
Lo guardo negli occhi e libero le mie mani spingendolo via dal mio corpo, lui cade sul letto e inizia a ridere mentre si passa una mano nei capelli.
《Tieni bene a mente questa cosa. Ora vai via da qui》mi guarda con occhi assenti e io prendo il maglione che era da parte a lui, lo infilo velocemente e scocciata me ne vado dopo aver preso tutte quelle borse ingombranti.
Non potevo sopportarlo, per niente. Ma quale favore? Se lo poteva anche scordare.
Busso al portone e dopo poco Taehyung mi apre e io gli passo le borse poi allungandomi una mano mi aiuta a salire, metto tutte quelle cose in un angolo e sbuffando mi butto sul divano per poi incrociare le braccia e le gambe. Il ragazzo da parte a me mi guarda mentre aveva la bocca piena di cereali e masticava piano cercando di capire cosa mi prendeva, ma poi distratto dal mio outfit.《Jungkook guarda da un altra parte》ringhio spingendogli la testa nel lato opposto al mio per poi sbuffare un'altra volta. I tre ragazzi mi guardavano curiosi, mentre Jungkook sbatte la scatola di cereali sul tavolino davanti a lui. Si alza di scatto e dopo avermi trafitto con lo sguardo se ne va mentre alla porta c'era Seokjin che rimane spiazzato dal ragazzo che gli passa di fianco nervoso.
《Taehyung, hai deciso tu di portarla qui quindi te ne prendi te la responsabilità》Namjoon guarda il minore mentre si tocca nervosamente i capelli e mette i piedi sul tavolo. Butta la testa in dietro e Seokjin si siede da parte a lui.
《Ha ragione Namjoon in questo, devi prendere le tue responsabilità e far rigare dritto quella ragazza. Noi abbiamo accettato e rimediato ai suoi danni solo perché non ha un posto dove andare, non vogliamo di certo qualcuno che intralci il nostro lavoro. Quindi adesso la prendi e inizi a spiegargli tutto e a istruirla per bene》Seokjin guarda l'asso con in mezzo una farfalla che aveva tra le mani. La guadro curiosa e ancora non capivo che significato avesse quella carta.
《"Quella ragazza" è qui e sente tutto. Ah, quanto mai mi sono fatta trascinare qui》mi alzo e raggiungo i tre ragazzi sul tavolo.
《Lo sai che hai il corpo di una modella?》Jimin si lecca le labbra mentre tiene il viso tra le mani e mi guarda attentamente.
《Non me ne frega》lo squadro e lui ridacchia scuotendo la testa.
《Okay va bene, me ne prendo io la responsabilità. SooMi, vieni con me》Taehyung era serio e io lo seguì dopo aver tirato un occhiataccia assassina ai tre ragazzi.
Lui non proferiva parola e io ancora scocciata lo seguo. Si allontana dai due treni ma sempre proseguendo sui binari. Poco dopo lasciò la scia dei binari e si inoltra nel bosco, ma la luce del giorno si rivede dopo pochi minuti. Davanti a noi c'era una piattaforma che rientrava nel suolo, lui si buttò giù e io lo seguì impacciata per il nuovo look un po' scomodo. Mi guardo in giro e vedo vari graffiti, uno in particolare mi incuriosì, una farfalla gialla.
《Ah, mi toccherà stare con te più di quanto mi sarei aspettato e di sicuro pensavo che questa cosa l'avrebbe fatta Namjoon》si gira verso di me con le mani in tasca. Io distolgo lo sguardo dalla farfalla e lo guardo negli occhi.
《Ti stai chiedendo il perché della farfalla? L'asso con la farfalla, ho visto che lo osservavi curiosa》si siede su un materasso sporco ma lui sembrava non avere per niente problemi. Annuisco fermandomi davanti a lui, passa il suo sguardo dai miei piedi; alle mie gambe; alla mia pancia; al mio seno; al mio viso; ai miei capelli poi per fermarlo nei miei occhi.
《La farfalla è un animale simbolico e per noi ha un forte significato. La prima cosa che ti viene in mente quando pensi a una farfalla è la libertà, ma c'è qualcosa di più grosso dietro a quell'essere meraviglioso. Nel simbolo della farfalla è racchiuso un contesto che immagina un rapporto di affinità tra il mondo visibile e il mondo invisibile. È un segno di rinascita oltre a simboleggiare la libertà, infatti come tutti sappiamo: la farfalla da crisalide arriva a liberarsi in volo. È un emblema di ciò che dura in eterno, è simbolo dell'anima. Rappresenta quindi l'anima che raggiunge un grado superiore di perfezione》dice tranquillamente mentre butta la testa in dietro facendo baciare la sua pelle dal sole. Rimango affascinata da queste parole e guardo il suo collo muoversi a ogni parola che diceva con quella sua voce profonda davvero sensuale.
Non dico nulla e distolgo lo sguardo guardando la farfalla gialla.
STAI LEGGENDO
Psychopathic|| BTS
Fanfiction"Non potevi lasciarmi sentire l'aria fresca che sfiorava la mia pelle per poi sentire l'acqua fredda che inzuppava i miei vestiti, i miei capelli e che mi avrebbe permesso di toccare il fondo per poi farmi giacere lì, come meritavo. Dopo tutto quell...