15.

56 8 2
                                    

《È facile quello che devi fare. Devi semplicemente andare da loro e fargli capire che hai bisogno di un posto dove andare, dovrai flirtare con uno di loro, MinKyung, fingendoti una ragazza innocente e ricca. Quel ragazzo è il CEO della Jg Company, solo perché ha ordinato di uccidere il fratello maggiore, che doveva essere l'erede. Quindi, essendo "affascinato" dai soldi, non accetta ragazze con neanche un centesimo, scusa ma ... si beh》mi guarda Namjoon dall'altra parte del tavolo mostrandomi una foto del ragazzo e della compagnia.

《Sì non ho niente in tasca, ho capito cosa intendi》annuisco prendendo le foto e i vari documenti falsi che mi aveva preparato. Ero diventata la figlia futura erede di uno dei Chaebol più ricchi in Corea.

《Ma in compenso non ti manca nient'altro. E il fatto che sarai una Chaebol, ai suoi occhi, non fa poco》Seokjin continua il discorso al posto del leader, che era andato ad aprire la porta.

《Direi anche una Chaebol piuttosto sexy》Jimin interrompe la conversazione. Roteo gli occhi e faccio un sorriso compiaciuto, facendo così sorridere anche il ragazzo dai capelli arancio.

《Okay, ho capito! La cosa mi sta eccitando, non vedo l'ora》sorrido ai tre ragazzi e mi sistemo i capelli scompigliati che ricadevano sul viso.

《Bene allora io ve la rubo, devo farla sembrare una vera Chaebol. SooMi-ssi, con piacere》si inchina con una mano dietro alla schiena e l'altra verso di me, afferro la sua mano paffuta e mi alzo dalla sedia, tenendo con me tutto il materiale passato da Namjoon. I due ragazzi ridono e io butto i capelli all'indietro come per superiorità.

Jimin mi porta nella mia stanza e mi fa sedere sul letto. Mi guarda attentamente e sorride malizioso.

《Io direi di valorizzare al più possibile il tuo corpo. I fianchi, le gambe, il seno, il sedere ... AISH, ti farei mia vittima se solo non ti conoscessi》si lecca le labbra e io gli tiro il cuscino per dopo sistemare la gonna bianca.

《Okay, scusa! Vai a fart-》sorride mettendo a posto il cuscino ma io lo fermo.

《Ho già fatto la doccia. Quindi partiamo subito con ogni cosa tu abbia in mente》mi alzo andando ad aprire l'armadio. Lui mi segue e prende i miei capelli legandoli in una coda random. Mi allontana dall'armadio e inizia a guardare in giro.

《Vai a curarti la pelle, intanto, devi essere perfetta》mi guarda con la coda dell'occhio e io annuisco seguendo il suo consiglio.

Quando esco dal bagno dopo varie creme e maschere lo trovo seduto sul mio letto con da parte degli indumenti e vari gioielli. Mi avvicino e guardo le cose che mi aveva preparato, prendo in mano la collana, immediatamente capisco che era oro. Da dove le aveva prese?

《Ma sono oro. Io non ho questo genere di cose, da dove sono arrivati?》lo guardo confusa e lui fa un ghigno.

《Li ha portati Jin per te, è andato via poco fa》si alza dal letto e mi guarda il collo, lo tocca e un sorrisetto malizioso compare sul suo viso.

《Ora ho capito》sussurra e io mi allontano.

《Cosa avresti capito?》lo guardo male e lui si china a sistemare i vestiti posti sul letto.

《Che dovresti fare attenzione a quello che fai》mi guarda negli occhi e io faccio una risata infastidita per poi ruotare gli occhi.

《Non dirmi quello che devo fare》stringo i denti e lui mi fa girare prendendomi dalle spalle, passa le sue mani sulla mia schiena fino ad arrivare alla cerniera della gonna bianca per poi slacciarla.

《Non perdiamo tempo》mette le mani sui miei fianchi e subito dopo mi passa un sacchetto. Lo prendo e guardo al suo interno, c'erano dei barattoli con dentro delle pillole.

Psychopathic|| BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora