Uno alla volta, li sento scendere le scale.
Sono già tutti e cinque assetati di sesso che è una meraviglia.
《Ehi ragazzi, lo sapete che dovrà restare qualcuno per sorvegliare il nostro covo, vero?》Mi avvicino al primo della fila che è sempre Munch. Lo vedo iniziare a sudare freddo ma non è lui quello che deve rimanere.
Passo al secondo, che è Tinyalle ma lui è impassibile e poi, è stato lui a propormi l'idea, non potrei mai farlo restare qui.
Passo a quello dopo ancora che è Rocky; appena mi avvicino al suo viso, vedo che chiude gli occhi e stringere i denti, ma non è lui.
Vado avanti e trovo Crunch, che giocherella nervosamente con le dita, ma non è nemmeno lui.
Per ultimo c'è Billy che, con sguardo assolto, non sa nemmeno quello che sta accadendo attorno a lui.
《Ehi Billy...》gli passo una mano davanti agli occhi ma sembra imbambolato.《Si sta già immaginando una bella cagnetta che gli fa i servizietti...》sento sghignazzare Crunch da di fianco e, uno dopo l'altro gli vanno dietro.
《ZITTI IMBECILLI!》urlo per far tornare il silenzio angosciante di prima.
《Billy, lo sai che sei ancora troppo giovane per questo genere di cose? Non credo tu possa sopportare uno schok del genere. È meglio se rimani qui...》 mentre pronuncio questa frase, cammino verso Crunch che ancora si sta trattenendo dalle risate.
《E tu, invece?》Lo guardo dall'alto verso il basso. Lo sguardo del ragazzo diventa serio e si fa piccolo sotto la mia ombra. 《Tu Crunch, rimarrai qui insieme a Billy. Dopotutto, l'hai detto tu che è un idiota quindi, è meglio se lo aiuti a sorvegliare sto posto...》
《Ma capo, perché proprio io??》
La sua domanda mi pare inappropriata, in quanto lui sa benissimo che Billy è uno stupido e che non potrebbe mai restare da solo, altrimenti combinerebbe solo guai.《Silenzio Crunch! Fai come ho detto e vedrai che tutto andrà bene, o vuoi un bernoccolo in testa?》 La mia domanda sembra far ragionare il ragazzo, rispondendomi solamente abbassando lo sguardo, senza emettere alcun suono.
《Bene, andiamo ragazzi...》
Io, Rocky, Munch e Tinyalle siamo pronti per la serata.
Usciamo dal nostro covo, lasciandoci alle spalle i piagnucolii di Crunch e saliamo sulla nostra Astra, con tutti i segni della rapina fatta prima dai quei cinque idioti.《Guido io capo...》la voce cupa di Tinyalle si intromette tra me e i miei pensieri.
《Ok, Tin. Io sto davanti però.》Vado verso la portiera anteriore e salgo in auto. Gli altri si mettono dietro e così, Tinyalle prende il volante.
Appena partiamo, Munch inizia a parlare 《Senti Murdoc, cosa ne pensi di El Diablo?》Inizio a grattarmi il mento e, dopo un po' di suspense, gli rispondo: 《Sì, è un bel basso ma avete rischiato troppo oggi pomeriggio.》
C'è un secondo di silenzio poi, Munch torna a parlare 《Secondo te, ci beccheranno?》Questa domanda mi fa ridere leggermente. 《Certo che no, Munch. Non ci beccheranno mai quei piedi piatti della polizia, sono troppo stupidi.》Dopo una decina di minuti, arriviamo davanti al night club che Tinyalle mi aveva detto.
《Sarebbe questo?》
Appena Tin parcheggia l'auto, il silenzio cade come un lenzuolo sopra di noi. Tutti e quattro abbiamo un'espressione incredula e confusa, ma al diavolo l'ansia da prestazione.
《Ah, ragazzi andiamo. Che stiamo aspettando?》Rocky non sta più nella pelle e così, usciamo tutti dall'auto come un branco di leoni che sta andando a caccia.
Io indosso il mio giacchetto di pelle preferito, quello nero con le borchie attaccate su entrambe le spalle. Munch indossa anche lui un giacchetto di pelle ma il suo è marrone. Ha un certo stile quel ragazzo.
Tinyalle è vestito tutto di nero e indossa una giacca di jeans senza maniche, mettendo in mostra i suoi svariati tatuaggi che possiede sugli avambracci.
Rocky è il più svogliato nell'indossare i suoi vestiti, infatti mette sempre le prime cose che trova nella sua camera senza pensarci troppo.Tutti e quattro ci dirigiamo verso il locale con fare svogliato e beffardo. Dobbiamo mostrare chi sono i più potenti a tutti quei ragazzini minorenni che stanno facendo la fila per entrare nel club senza avere risultati.
Ci avviciniamo al buttafuori e Tinyalle sussurra qualcosa all'orecchio dell'uomo gigantesco dalla pelle scura. Lui ci fa segno di entrare col capo, senza nemmeno rivolgerci la parola. Così, entriamo. Appena si apre la porta del locale, la luce viola ci invade le pupille. La musica è altissima ma il club è semi deserto.
Ci avviciniamo al bancone del bar per iniziare a bere qualcosa, giusto per rompere il ghiaccio. Tinyalle ordina per tutti e così, inizia la nostra serata.Sono quasi le 23.30 ma nessuna ragazza è ancora uscita dalle tendine rosse che stanno sul palco.
《Ehi, ma quand è che inizia la serata?》Munch è già ubriaco e inizia a lamentarsi con il barista, ma lui non ci può fare nulla.
Il locale ormai è quasi del tutto pieno, allora decido di fare una mossa strategica. Picchetto la spalla a Tinyalle per avere la sua attenzione. Lui si volta guardandomi con aria sempre impassibile.《Di agli altri di seguirmi.》 Dopo avergli detto ciò, scendo dallo sgabello dove stavo seduto e inizio ad andare verso il palco.
Mi immischio nella folla e vedo che dietro di me c'è Tinyalle insieme agli altri che mi stanno seguendo a ruota. Finalmente, arriviamo davanti al palco e ci prendiamo i posti migliori: quelli dove si riesce a vedere meglio sotto alla gonna delle donzelle che ballano per noi uomini.
Vedo Munch e Rocky che sono già brilli mentre io e Tinyalle, siamo ancora dentro al limite, non abbiamo oltrepassato la riga ancora.
Ad un certo punto, le luci si abbassano e la musica cambia: finalmente iniziamo a ragionare.
STAI LEGGENDO
Girl in a gang
AdventureUna gang formata da sei ragazzi spericolati: Munch, Tinyalle, Rocky, Murdoc, Crunch e Billy. Una banda di leoni affamati di donne e soldi che gira per Londra, ma non sempre tutto è rose e fiori. In una gang ci sono regole che vanno rispettate e se v...