"Ciao a tutti, stronzi.
Indovinate un po'? Sì, sono proprio io: Crunch. Ormai sono passati mesi da quando mi avete cacciato dalla vostra merdosa banda, o meglio, gruppetto di ragazzine.
Ho saputo che il mio posto è stato preso da una sgualdrina dai capelli rossi. Mi piange il cuore vedere la gang che tanto seguivo un tempo, si stia rovinando così. Ormai siete arrivati infondo al cestino, belli.
Ma basta parlare di voi, ora vi dico cosa è successo a me.
Ho trovato dei simpatici amici lungo le strade dell'Ohio che mi hanno dato una mano a mettere su una gang tutta mia. Ovviamente anche Billy ne faceva parte ma ha deciso di lasciare stare quasi subito, quella mezza calzetta. Ma bando alle ciance, sappiate che un giorno ci incontreremo. E sappiate che ne succederanno delle belle quando quel giorno arriverà.Il vostro caro e peggior nemico,
Crun.P.s
Spero che il regalino da me gentilmente offerto, vi piaccia.Au-revoir merde!"
Appena finisco di leggere quelle parole orribili, stropiccio il biglietto con una mano.
《Ehi... Murdoc-》Summer inizia ad avvicinarsi a me appena nota il mio nervosismo. 《È lui! Quello stronzo di Crunch ce la vuole far pagare! E pensare che ha fatto tutto da solo...》inizio a pensare ad alta voce. Tinyalle s'incuriosice e decide di leggere il biglietto ormai sgualcito, che tengo in pugno. 《Non può essere... È riuscito a mettere su una gang anche lui!》dice Munch sbirciando sul biglietto che Tinyalle sta leggendo.
《Come fa a sapere del nostro prossimo colpo?》chiede Rocky. 《Ehi! Io non sono una sgualdrina! Come si permette quel verme schifoso di chiamarmi-》Summer inizia ad innervosirsi appena legge il biglietto. Tinyalle cerca di calmarla, ma la rossa è fuori controllo. 《Ragazzi... calmiamoci adesso...》inizio a parlare, mentre mi vado a sedere sul divano in modo svogliato. Ma nessuno dei quattro mi ascolta, sono troppo scioccati per la notizia. 《Ragazzi...》continuo a parlare per cercare di attirare la loro attenzione ma niente. 《RAGAZZI! ORA BASTA! Che diamine...》ruggisco in modo nervoso. Tutti e quattro si azzittiscono subito, iniziandomi a guardare con occhi sgranati. 《Capisco che per voi è stato uno shock scoprire che Crunch non è ancora morto, ma dobbiamo reagire in modo ragionevole e adulto. Bisogna fare qualcosa, prepararsi un piano o una cosa del genere per cercare di mandare a casa quel figlio di Dio. Bisogna sconfiggerlo e vedrete che dopo tornerà tutto come prima. Insomma, noi siamo una bellissima squadra e nessuno, nemmeno quell'idiota di Crunch, ci potrà sconfiggere. Vero Jad-... Summer?》mi correggo subito. Tinyalle mi guarda con aria confusa, quasi come se si stesse chiedendo cosa stavo per dire. Summer mi guarda con occhi sgranati. 《Ehm.. sì!》dice la ragazza in modo insicuro. 《Ma cosa ci inventiamo per spaccargli il culo a quello?》il gergo di Rocky è sempre stato molto contadino.
《Di sicuro avrà intenzione di fare il colpo grosso alla banca centrale, proprio come vogliamo fare noi.》osserva Munch. 《Bisogna ricordare i suoi punti deboli...》dice Tinyalle. Ad un tratto, il nostro salotto diventa un "Brain Storming" dove vengono progettate solo idee contro Crunch. 《Hai ragione, Tin. Cos'è che non riusciva a fare quel coglione? Sforziamoci un attimo...》dico iniziando a riflettere.
《Con quelle sue braccine esili mi ricordo che non riusciva ad aprire quasi mai i barattoli di burro d'arachidi.》ad un tratto, Rocky salta sù con questa cosa inutile. 《Sì e oltre ai barattoli, non riusciva quasi mai ad utilizzare le pistole più vecchie... tipo la mia Produkt. Non riusciva mai a capire come si ricaricava.》osserva Tinyalle. 《Ottima osservazione Tin... dobbiamo inventarci qualcosa che lo metta in difficoltà, così da farci guadagnare tempo.》dico alzandomi dal divano. 《Il colpo lo faremo tra tre giorni esatti, in questo lasso di tempo dobbiamo prepararci sia mentalmente che fisicamente per sconfiggere quel verme.》continuo, mentre prendo dal frigo una birra. 《Ma ormai è tardi per pensare, io vado a letto ragazzi. Se avete idee mettetele giù, poi ne riparleremo domani, a mente più lucida.》concludo aprendo la mia bottiglia. Nessuno dei quattro fiata, iniziandomi a seguire con i loro occhi increduli e stanchi mentre cammino davanti a loro, per andare in camera mia al piano superiore della casa.-Non è possibile... ci mancava anche questa...-
Sospirando svogliatamente, mi butto a peso morto sul mio letto. Avvicino la bottiglia alle mie labbra e inizio a bere fino all'ultima goccia quella birra scadente rubata ad un supermercato vicino a casa nostra. Ma il mio cervello non smette un secondo di pensare a quello che Crunch ha scritto nella lettera.
《Quel stra maledetto COGLIONE!》
Di colpo, lancio la bottiglia contro al muro, facendola andare in mille piccoli pezzettini di vetro scuro. Appena mi rendo conto di quello che ho fatto, mi porto una mano al viso stropicciandomi gli occhi per la stanchezza, sospirando.
《M-murdoc... tutto bene...?》ad un tratto, una voce femminile mi coglie alla sprovvista. Alzandomi sui gomiti velocemente, cerco di mettere a fuoco chi possa essere. 《Oh, sei tu Sum... Va tutto bene, vai a riposarti adesso... sto bene non ti preoccupare per me...》dico con voce roca. Summer però, invece di andare in camera sua, fa qualche passo in direzione del sottoscritto, avvicinandosi sempre di più al mio letto.
《Stai tranquillo, con i miei poteri Crunch non potrà mai avere la meglio su di noi... siamo una squadra bellissima!》Summer si siede sul bordo del mio letto, iniziandomi a guardare dall'alto verso il basso. Mi sorride, i suoi occhi brillano con la luce fioca della luna che entra dalla finestra della mia stanza.
Ricambiando il suo gesto, le prendo una mano e la inizio a stringere fra le mie. 《Senza di te non saremmo niente, Sum. Per questo devo ancora finire di ringraziare Tinyalle per avermi portato da te.》sussurro guardando la ragazza negli occhi. 《Beh, grazie capo.》ad un certo punto, noto che i nostri visi sono ad un palmo di distanza l'uno dall'altro. I nostri sguardi s'incrociano poi vanno a finire sulle labbra di ognuno. E il danno è fatto: Summer ed io ci baciamo.-Angolo autrice-
Buonsalve amici!
Ho intenzione di concludere questa storia quindi, stay tuned!💪🏼
STAI LEGGENDO
Girl in a gang
AdventureUna gang formata da sei ragazzi spericolati: Munch, Tinyalle, Rocky, Murdoc, Crunch e Billy. Una banda di leoni affamati di donne e soldi che gira per Londra, ma non sempre tutto è rose e fiori. In una gang ci sono regole che vanno rispettate e se v...