Prologo 2.

33 1 0
                                    

"..this is a tricky situation
I've only hot my self to blame
It's just a simple fact of life
It can happen to any one.."
🌸 🌸 🌸 🌸 🌸 🌸 🌸 🌸 🌸
Mi chiamo Cameron, ho 17 anni e vivo a Miami. Ho due sorelle: Sasha e Melody. Fisicamente siamo messi tutti e tre bene. Io ho un corpo abbastanza scolpito. Gioco nella squadra di basket e sono il capitano per cui il fisico devo averlo per forza. Sasha, ha 19 anni, ha i capelli biondi e gli occhi verdi. Lei è la fotocopia della mamma. Melody, ha 16 anni, ha i capelli color caramello e gli occhi marroni come me. Capita che ogni tanto ci cambiano per gemelli e noi da bravi ragazzi che siamo glielo facciamo credere giusto per divertirci un po. Quest'anno io farò l'ultimo anno alla Miami High School, Melody il quarto e Sasha cerca lavoro. I miei genitori? Ho solo mia madre, l'unica donna, dopo le mie sorelle, della mia vita. Lei c'è sempre stata, ci ha fatto sia da madre che da padre, ha lavorato giorno e notte per poterci comprare anche solo un quaderno per la scuola e noi di questi le siamo grati. Mio padre? Ah perché io ho un padre? È scappato di casa un mese prima che mia madre mi mettesse al mono perché aveva troppe responsabilità. Ci ha lasciato la casa e un biglietto di scuse. Non ci ha lasciato soldi, neanche un centesimo e per questo mia madre faceva doppi turni ed io la aiutavo come potevo. Anche se rimarrei ore a parlare della mia vita, ora devo veramente andare perché si sono fatte le 7:30 e oggi è il primo giorno di scuola.

《Non c'è motivo di vivere con il cuore spezzato.》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora