Capitolo 9.

22 1 0
                                    

"..yes it's a hard life
In a world that's fills with sorrow
There are people searching for love in every way
It's a long hard fight
But i'll always live for tomorrow
I'll look back at my self and say I did it for love
(Ooh)
Yes I did it for love - for love - oh I did it for love."
🌸  🌸  🌸  🌸  🌸  🌸  🌸  🌸  🌸
Abbraccio Ethan, saluto i miei fratelli e Cass e monto sulla moto. Mi preparo a partire quando sento la tromba suonare.

-Dai Zac preparati che anche stasera si vince- gli dico entusiasta. -Si scricciola, stasera la vittoria è di nuovo nostra. Miraccomando aggrappati e non lasciarmi mai.- mi avverte lui. -Okay capo!- dico facendolo ridere. Ah la risata più bella del mondo.

Ritorno alla realtà sentendo il conto alla rovescia partire.
3..

Abbraccio Zac come se avessi paura di cadere. Infondo questa paura l'ho sempre avuta ma con lui passa. Mi accarezza le mani, lo fa quando deve tranquillizzarsi o quando deve tranquillizzare me.

Manca poco alla partenza e sono agitata più del solito.
2..

Zac si gira a guardarmi. Mi abbassa la visiera del casco non prima di avermi sorriso e dato un bacio sulla guancia come sempre.

Ho paura che qualcosa vada storto ma sarà solo una mia impressione.
1..

Inizia a far rombare il motore, mi allaccia forte a lui e si prepara. Questo è uno dei percorsi che a memoria, dubito che perda. Collega i microfoni in modo tale da parlarmi sempre e fa rombare di più il motore.

Oggi non sono pronta per il via ma non posso nemmeno tirarmi indietro. Non ci vorrà niente a vincere, è uno dei percorsi che so a memoria. Dubito di perdere, in fondo Bad Girl non perde mai.
Via..

Siamo partiti e sono praticamente appiccicata a Zac. Apre il collegamento del microfono quando supera anche l'ultima moto, questo vuol dire che anche oggi abbiamo vinto.

Supero anche l'ultima moto e anche oggi la vittoria l'ho dedicata a lui.

-Ehi scricciola, questa vittoria è per te.- dice Zac. -Grazie Milla Zac.- rispondo sorridendo. -Ti vorrò bene per sempre.- dice Zac quasi piangendo. Me ne sono accorta dai singhiozzi che si sentono al microfono e dal suo petto che si alza e abbassa irregolarmente. -Anche io Zac, per sempre.- gli dico stringendolo a me.

Inizio a vedere sfocato per le troppe lacrime. Questa pista ha troppi ricordi, non riesco a gareggiare da sola. Se lo faccio è solo per lui.

La moto non andava bene, Zac sapeva che sarebbe succcesso qualcosa ed è per questo che per l'ultima volta mi ha detto ti voglio bene, mi ha sorriso è mi ha stretto a lui. Sapeva che non funzionavano i freni per un qualche strano motivo. Stavamo per schiantarci contro il guardrail ma Zac mi prese al volo, coprendomi in un abbraccio, nel nostro ultimo abbraccio e poi buio.

Ho finito, sono arrivata al traguardo ma non tolgo il casco. Troppe lacrime. Vedo Ethan arrivare con Cass, Alex, Justin, Jake è Cameron. Aspettate ma Cameron che ci fa qui? -Bravissima Stella!- si congratula Ethan abbracciandomi forte. -Brava Stella.- dicono anche gli altri abbracciandomi. -Perché non ti tiglio il casco? La gara è finita!- ecco la domanda che non doveva fare ma da Cameron c'era da aspettarselo.

《Non c'è motivo di vivere con il cuore spezzato.》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora