"..come fa male - dentro, nel profondo
Quando il tuo amore ti ha ridimensionato
Questa vita è dura - se sei da sola
Adesso sto aspettando
Qualcosa che cada dal cielo
Sto aspettando l'amore.."
🌼 🌼 🌼 🌼 🌼 🌼 🌼 🌼 🌼
Pov's Cameron.
Guerriera. Ecco cosa vedo in Stella, vedo una ragazza che sta combattendo contro qualcosa che per lei è difficile dimenticare o sconfiggere. È per questo che vedo una guerriera. Il primo giorno che l'ho vista sembrava dolce, piccola e indifesa poi però ho visto la vera Stella. Quella che ti risponde, quella che non ha paura di niente, quella che gareggia clandestinamente, quella che spaccia, quella che difende tutti, quella che si affeziona ma non lo da a vedere per paura che il suo troppo affetto mandi via le persone. Cosa che pensavo pure io e alla fine ecco come mi sono ridotto. Vado ogni sera con una ragazza diversa, gareggio clandestinamente, spaccio e cerco di crescere Melody e Sasha nel migliore dei modi. Ma qualcosa doveva per forza andare storto. Melody è incinta.-Cam devo parlarti.- dice Melody entrando in camera mia con aria triste e preoccupata.
-Dimmi tutto Mel.- le dico abbracciandola.
-Cam io..iosonoincinta.- dice velocemente e non la capisco.
-Mel ripeti lentamente che non capisco.- dico.
-Cam io sono incinta.- dice gridando e facendo arrivare anche Sasha che mi guarda preoccupato.Melody ci aveva raccontato tutto e all'inizio non l'avevamo presa bene però abbiamo deciso di aiutare Melody infondo è nostra sorella e fra 8 mesi saremo zii. Si sta iniziando a fare tardi così mi vesto e vado verso il Moox. Il Moox è uno dei nostri territori dove gareggiamo, spacciando festeggiamo. Sto andando li perché Stella oggi gareggia contro il capo della nostra Ganga rivale: i Davil. Battaglia tra capi. Che vinca il migliore e con questo intendo cge anche oggi vince Stella. Quando arrivo li vedo i fratelli McCartney, Cass ed Ethan preoccupati così mi avvicino a loro.
-Ehi Cameron. Stella per caso è venuta con te?- chiede Jake avvicinandosi velocemente. -No no, perché?- ho un brutto presentimento. -Perché è da quando siamo usciti da scuola che non la vediamo. La sua moto è nel garage di casa ed è una cosa strana perché non uscirebbe mai senza la sua moto.- dice Justin. Questo vuol dire solo una cosa..Stella è stata rapita.
-Oggi gareggia Jake poi andremo a cercare Stella.- afferma Ethan preoccupato. Ma come biasimarlo, Stella per lui è come una sorella. Dopo che Jake a gareggiato e vinto, siamo andati a cercare Stella. Ma non abbiamo ancora trovato niente.
STAI LEGGENDO
《Non c'è motivo di vivere con il cuore spezzato.》
RomanceStella, 16 anni di Miami. Dolce, stronza e ribelle. Sa tenere testa anche al più stronzo. Cameron, 17 anni di Miami. Puttaniere, capitano della squadra di basket. Tutte le ragazze cadono ai suoi piedi. Odio o amore a prima vista? Tutto da scoprire...