*Capitolo 8.*

21 1 0
                                    

"..yes it's a hard life
Two lovers together
To love and love forever in each others hearts
It's a long hard fight
To learn to care for each other
To Trish in one another - right from the start
When you're in love.."
🌸  🌸  🌸  🌸  🌸  🌸  🌸  🌸  🌸
Pov's Ethan.
L'ennesima notte che non dormirò è questa. Non che mi dispiaccia accompagnare Stella alle gare ma ho un sonno terribile. Già avete capito bene, Stella partecipa alle gare glandestine in moto di notte ed è anche la più temuta. Io faccio incontri di box glandestini e sono anche io il più temuto. Io e Stella siamo bravi in quattro cose: a sparare, a vincere, a fare gare con le moto o con le auto e a combattere. Siamo i più temuti di tutta New York. Siamo il BadBoy e la BadGirl e nessuno osa sfidarci. Siamo i capi del Giro, spacciamo droga ma per qualche assurdo motivo non ne abbiamo mai fatto uso, spariamo ma non in punti critici che potrebbero portare alla morte, gareggiamo, vinciamo e andiamo a festeggiare. Cass fa parte del Giro ed è brava a sparare e a spacciare e gareggia solo in auto. Anche i fratelli di Stella fanno parte di tutto questo casino. Jake è il capo che comanda tutti, Justin è il suo braccio destro,spaccia e come la sorella gareggia in moto mentre Alex gareggia in auto e fa parte del Giro. Siamo gang più temuta di tutta Miami ma la cosa bella è che non hanno mai provato ad acchiapparci perché sanno che non facciamo uso di droga e se spariamo è solo per legittima difesa. Anche se non lo direste mai, abbiamo la fedina penale pulita più o meno tutti.

Ore 00:30.
Fra mezz'ora dovrebbe iniziare la gara, vedo Stella molto in ansia ma in fondo non è la prima volta che gareggia.
-Amore pronta?- le chiedo abbracciandola da dietro. -Si, sono eccitata per tutto questo era da tanto che non gareggiavo.- dice lei con un misto di adrenalina e tristezza. Era vero da quando è successo il suo incidente, nessuno di noi ha più fatto combattimenti o gare. Quell'incidente ha traumatizzato tutti, ha fatto impartire anche la ragazza più temuta di tutta Miami.

-Ehi Zac pronto per la gara?- chiedo notando che è già sulla moto con dietro Stella. -Ovvio Et, dovresti sapere che ormai vivo solo per questo quindi sono sempre pronto.- risponde con nonchalance. -E tu Stella sei pronta?- le chiedo dopo un po. -certo, so che guida uno dei più bravi come potrei non essere pronta?- risponde in un misto di tranquillità e agitazione.

Sento una tromba suonare ciò vuol dire che tutti devono togliersi dalla pista per far preparare i gareggianti. Mi metto al bordo pista, dietro la linea bianca e tra la folla vedo Cameron. E lui che ci fa qui?

《Non c'è motivo di vivere con il cuore spezzato.》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora