Capitolo 5.

23 1 0
                                    

"..it's a long hard fight
To learn to care for each other
To trust in one another right form the start
When you're in love.."
🌸  🌸  🌸  🌸  🌸  🌸  🌸  🌸  🌸
La High School è sempre stata strana come scuola, ha sempre avuto materie strane e diverse dalle altre scuole infatti quest'anno abbiamo una materia nuiva: Frasi. Strano come nome per una materia ma si chiama proprio così. L'inizio non è brutto soprattutto perché Cameron e Ashley non sono ancora tornati. A me va più che bene visto che mi da altamente sui nervi quando in classe si baciano. Ma dico io una camera no? Tornando a noi..il professor Lennon quando è entrato in classe ci ha spiegato in cosa consiste questa materia: ogni mattina lui entrerà in classe e scriverà alla lavagna una frase. Noi la dovremmo scrivere sul quaderno e sotto scrivere cosa per noi significa, poi lui un giorno a caso, prenderà due - tre quaderni e li controllerà. Sorridi che qui non si accorgono che stai male nemmeno se ti uccidi. Questa è la frase che ha scritto oggi. Ha chiesto di scrivere cosa significasse per noi ed io l'ho fatto. Dopo 10 minuti che stavamo scrivendo, entrano Ashley e Cameron. Ashley aveva tutto il rossetto sbadato, il top storto, la gonna più alzata e i capelli scompigliati mentre Cameron aveva segni di rossetto sul collo, la camicia stropicciata e i capelli scompigliati. Il professore quando entrano sembra arrabbiato ma dice solo che devono sedersi. Troppo calmo per i miei gusti. La quiete prima della tempesta.

《Non c'è motivo di vivere con il cuore spezzato.》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora