Capitolo 7.

22 1 0
                                    

"..how it hurts (yeah) - deep inside (oh yeah)
When your love has cut you down to size
This life is tough - on your own
Now i'm waiting for something to fall from the skies
I'm waiting for love.."
🌸  🌸  🌸  🌸  🌸  🌸  🌸  🌸  🌸
Primo giorno d'inferno..fatto! Non posso crederci di essere uscita viva da quella che molti ciamano scuola e io inferno. Io, Alex e Justin ci incontriamo fuorida scuola e aspettiamo l'arrivo di Jake. -Peste come sono andante le lezioni?- chiede dolcemente Justin. Justin può sembrare un ragazzo senza cuore, che fa soffrire tutti ma con me è un tenerone. Mi protegge e mi difende sempre come fanno anche Alex e Jake. Quando sto per rispondere arriva Cameron. Dio ma questo ragazzo è peggio di una sanguisuga, se ti si appiccica non si stacca più!
-Ehi Jus!- Cameron saluta mio fratello. Ah quasi dimenticavo i BadBoy sono 3: Cameron, Justin ed Ethan. Anche Justin gioca a basket ed è il braccio destro di Cameron. A risvegliarmi dai miei pensieri è Cameron con quella voce che tanto odio. -Ehi mia dolce Stellina.- Cameron mi saluta come sempre e Justin lo uccide con lo sguardo. Ah se gli sguardi potessero uccidere! -Ehi mio dolce coglione.- risponde come sempre e Justin ed Alex quasi si buttano a terra dalle risate. Ad un certo punto in lontananza vedo un ragazzo venire verso di noi. Quando vedo chi è subito gli vado incontro e mi butto fra le sue braccia. Anche se non lo vedo da stamattina mi è comunque mancato infondo Jake è il fratello grande e per me è un pilastro importante.

Pov's Cameron.
Stella dopo avermi salutato a modo suo come ogni volta, si incanta a vedere un punto in lontananza ma quando sto per dirle una delle mie solite cazzate, inizia a correre verso un ragazzo che quando la vede arrivare apre le braccia e lei gli salta addosso aggrappandosi come un koala. Strano non sapevo avesse un ragazzo. Dopo che si sono abbracciati, si avvicinano e Stella è ancora in braccio al ragazzo che preferisco non conoscere. Quando sono davanti a noi, Justin e Alex lo salutano e poi rivolge uno sguardo a me. -Piacere Jake, il fratello grande di questi tre pazzi.- dice il ragazzo che da quanto ho capito è il fratello grande di Alex, Justin e Stella e si chiama Jake.
-Piacere Cameron capitano della squadra di basket, amico di Alex e Justin e conoscente di Stella.- dico presentandomi educatamente.
-Okay- risponde semplicemente Jake.
-Allora ragazzi andiamo in pizzeria dai che oggi c'è molto da lavorare e devo anche presentarvi una nuova cameriera.- dice Jake ai tre fratelli che subito sbuffano. -Va bene allora a domani. Ciao ragazzi. Ciao Stellina.- dico facendole un occhiolino e un semplice gesto con la mano agli altri tre.

《Non c'è motivo di vivere con il cuore spezzato.》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora