Una notte da sola. ..

102 2 4
                                    

''Si lo so che lo ami...aspetta. ..e poi cosa è successo ti ha accompagnato lui a casa?''

"Si mi disse è stato bellissimo..ma non lo risposi. Ora lo chiamo vedo se si ricorda"

Maria's POV

Lo chiamai chissà cosa avrebbe detto..come avrebbe reagito.

"Pronto?"

"Luke sono io"

"Ciao amore.."

"Devi dirmi qualcosa!"

"No che è successo? "

"Abbiamo fatto. ...l'amore. Ieri sera tu avevi bevuto e.."

"Amore cosa stai dicendo? Non avrei mai potuto farti una cosa del genere hai solo 14 anni non mi sarei permesso di toglierti la verginità."

"Beh a quanto pare l'hai fatto. E ne ero certo che ora tu non ti saresti ricordato niente. Credo che posso essere incinta. Se non avevi con te i..."

"Beh...no non me li porto. Te l'ho detto non avrei mai fatto una cosa del genere"

"Oh merda allora sono incinta.  Cazzo come glielo racconterò a mamma?"

"Amore scusa e tutta colpa mia...sono stato io quello che ha fatto tutto"

"Si vabbene. Devo staccare ora Ciao"

Staccai e incominciai a piangere a dirotto senza fermarmi. Avevo paura, tanta paura.  Come glielo dirò a mamma? Mi ucciderà.

"Emma devi aiutarmi"

"Come posso aiutarti? "

"Non c'è la faccio più.  Speravo che almeno si fosse portato i preservativi  ma mi sbagliavo...non potrebbe venire tua madre e fingersi mia madre?"

"No Mery no! Mia madre andrebbe subito a dirlo a tua madre. L'unica cosa che puoi fare e dore tutta la verità a tua madre. So che è difficile ma e l'unica scelta, non ci sono altre scelte. Ormai quello che è fatto è fatto. "disse

"Si...ma devi venire con me..ti prego!"

"D'accordo andiamo!"

Ci diriggemmo verso casa mia ero in ansia cosa avrebbe fatto mia madre? Come dovevo dirglielo. Di certo non potevo dirgli mamma ho fatto seosso e sono incinta! Aiuto sto tremando non riesco a smettere.

Bussammo alla porta.

"Ciao Emma. Mery? Cosa succede perché stai tremando emtra subito dentro"disse mamma

"S-si"

Emma's POV

Ho paura anche io per lei. Sicuramente la madre non la prenderà bene...chi può prenderla bene? Solo una madre che ha fatto la vita.

Ecco non finisce più di tremare..devo dirglielo io?

"Mery devo dirglielo io?"

"Cosa deve dirmi Emma?"disse la madre

"Signora. .e successo una bruttissima cosa..non è colpa di vostra figlia, sono venuta qui proprio per aiutarla..è venuta a casa mai con gli occhi gonfi di chi ha pianto tutta la notte"

"Emma mi sta spaventando. Maria cosa devi dirmi?"

"Mamma...io sono i-i-incinta."

La madre Scoppiò d'improvviso in un pianto.

"Cosa stai dicendo Maria? Non è possibile.  Con chi cazzo sei uscita ieri sera?"disse dandogli uno schiaffo

"M-m-mamma io non volevo. E stato un incidente. Io lo amo ma non è stato questo che mi ha spinto a farlo. Era ubriaco e.."

HappilyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora