"Amore ti ho trovata!"
Ormai era tardi ! Che la favola abbia inizio
"Si..mi hai trovata! E ora cosa vorresti fare?"
"Nulla"
Cosa nulla sta scherzando? Beh non potevo fargli capire che mi interessava
"Vabbene"
Mi alzai da terra e andai giù per prendermi qualcosa..quando mi senti prendere dai fianchi.
Era Zayn in un attimo mi ritrovai a cavalcioni su di lui. Mi portò in camera e con un piede chiuse la porta. Mentre fece tutto questo continuava a baciarmi ripetutamente. Ecco questo è il mio Zayn! Il mio amore , il mio tutto!
Mi fece stendere sul letto..e lui era sopra di me! Credo stesse un pochino esagerando! Cazzo si ! Quanto vorrei farlo con lui..ma non posso e non voglio ho solo 14 anni!
Iniziò a togliersi la maglie e a baciarmi il collo..
"Zayn..okkei e tutto maledettamente bello! Ma non posso!"
"Perché? Amore ma che fa"
"Per me conta molto poi se per te no..affari tuoi"
"Dai non prendertela non lo farò più! "
Era cosi bello e dolce. Aveva una faccia da cucciolo come si faceva a non perdonarlo? Nel frattempo della mia risposta mi diede un dolce bacio sulle labbra.
"Vabbene..ti perdono! "
"Sarei morto se non mi avresti perdonato"
"Sisi come no"dissi ridendo
"Davvero! Non mi credi? Devo darti una prova?"
"Nonono! Non voglio nessuna prova..sei pazzo?"
"Sapevo che avresti fatto questo..ti amo tanto"
"Anche io"
"Piccola resterei ore e ore a parlare qui con te! ma dobbiamo dormire"
"Si hai ragione Notte amore mio"
"Notte principessa"
Mi diede un bacio e si addormentò. Lo adoravo quando mi chiamava principessa! Sarà meglio che dormi.
***
Emma's POV
Che bello restare nel letto fino a tardi! Adoro la domenica puoi stare nel letto fin quanto ti pare!
Almeno che non arrivi quella rompi palle di tua madre..che ti dica di fare i servizi..odio farli
E possibile che l'unico giorno in cui posso riposarmi devo amche fargli i servizi. Mamma mi dice che io non faccio mai niente! Io vado a scuola e gia è tanto che non mi pagano! Si dovrebbero pagare tutti quelli che vanno a scuola..cosi si che sarebbe bello! Credo sia meglio andare anche da Niall e dirgli di me e di Liam.
Scesi di casa e mi diressi verso casa sua, prima però mi fermai al bar a prendermi un cornetto..non avevo fatto colazione a casa.
"Emma"
Oh no..
"Liam"
"Che coincidenza! Ci incontriamo sempre"
"Già"disse sorridendogli
"Dove stavi andando?"
"Da nessuna parte..sono venuta qui per prendere un po d'aria"
"Ah capisco"
"E tu? "
"Io stavo per andare da Niall"
"A fare cosa?"
"A parlargli di noi due! Di quello che c'è stato"
"No Liam per piacere non farlo! Glielo vorrei dire io! Non voglio che si arrabbi"
"Neanche io..ma voglio soltanto dirglielo! Beh se vuoi dirglielo tu fai pure"
"Oh grazie"
Dissi facendo un sospiro di sollievo.
"Di nulla.."
"Allora io vado Ciao"
Gli diedi un bacio sulla guancia e me ne andai
Per fortuna che si è fermato al bar! Altrimenti chissà cosa sarebbe successo..non immagino neanche! Al solo pensiero di perderlo ancora mi terrorizza! E spero che mi capira ora che gli dirò di me e Liam..
Arrivata a destinazione. ..bussai alla porta
E ora come avrei iniziato? Come si sarebbe concluso? Troppe domande che si conclusero..quando vidi Niall piangere.
"Amore mio cosa è successo perché piangi?"
E morta mia zia..no! Merda non posso accettarlo perché vanno via sempre le persone più belle? Perché?
SPAZIO AUTRICE
CIAO RAGAZZE SCUSATE SE È CORTO MA SI E FATTO TARDI E DEVO ANDARE A DORMIRE... FATEMI SAPERE SE VI PIACE PER PIACERE
COMMENTATE E VOTATE! CIAO UN BACIO!
STAI LEGGENDO
Happily
FanfictionEmma e Niall una storia passionale ma cosa potra mai accadere tra i due?