Il giorno tanto atteso

77 2 0
                                    

Nello stesso momento senti bussare alla porta.

"Amore aspettami qui!" dissi dandogli un bacio.

Usci dalla camera e andai ad aprire la porta.

"Si? Michaael ..che ci fai qui?"

"Ehm Ciao Emma. Sono venuto a trovarti sai per conoscerci meglio"

"Scusa ma stavo per uscire mi dispiace!  Se vuoi facciamo domani mattina fuori al bar?"

"D'accordo ciao"

Mi diede un bacio sulla guancia e se ne andò.

"Eccomi"

"Amore chi era?"

"Nessuno...un ragazzo che ho conosciuto questa mattina..sai è successa una cosa orribile"

"Cosa? Racconta"

"Stavo tornando a casa e.. entrai  nel palazzo presi l'ascensore quando ad un tratto si blocca, si spengono le luci così non sapevo più dove premere il pulsante dell'allarme , ma per fortuna sono riuscita a premerlo e ho sentito una voce di un ragazzo che mi  diceva di stare tranquilla..e così ci siamo conosciuti"

"Ah capisco! Piccola ma tu stai bene?"

"Si..solo che ho fatto un sogno molto strano prima che venissi tu!"

"Cioè? "

"Te lo racconto solo..se mi prometti che non ti fai nessun film in testa."

"Te lo prometto"

"Ho sognato che questo ragazzo mi baciava io cercavo di respingerlo ma  lui aveva più forze di me così. .tu ci vedi e te ne vai ma io riesco a staccarlo dalle mie labbra e corro verso di te! Incominciai a dirti cosa era successo ma non  mi lasciavi parlare ...e beh ormai era finita."

"Oh no amore mai! Noi staremo per sempre insieme non ci dividerà nessuno. Che strano prorio questo ragazzo...amore sicura che non è successo niente tra di voi?"

"No amore niente! Ora incominci a sospettare non hai fiducia di me?"

"Certo che ho fiducia in te!  Piccola vieni un po qui "

"No.."

Gli diedi le spalle. Mi piaceva l'idea che lui insistesse per qualcosa. E questo qualcosa ero io.

"Amore dai..so che tu non faresti una cosa del genere  lo sai che ti amo"

"Io no"

"Si certo! Tu non resisteresti senza stare con me , senza baciarmi."

"Si che ci riesco, quello che non ci riesce sei tu amore"  dissi girandomi  di nuovo verso di lui.

"Amore allora se vuoi me ne vado"

"Ciao"

"E così che la metti? Ciao"

disse con tono arrabbiato

"Se vuoi ti accompagno"

"Ok"

"Vabbene"

Che cavolo ho combinato? Se ne sta andando e non gli ho dato neanche un bacio. Ora si è fermato.

"Davvero fai?"

"Certo"

"Ma come certo? Non ti importa di me? Sai facevo bene a dubitare di te"

"Come ti permetti?"

Gli diedi uno schiaffo.

Prese il mio braccio con forza mi avvicinò a lui  e mi bacio.

****

"Ma c-cosa fai?  Sei matto?"

Fece un sorriso e disse

"Non dirmi che non ti è piaciuto"

"Ma cosa dici .."

Incominciai a gesticolare

"Oh andiamo"

"Sei tu che hai incominciato"

"Ma ti ho chiesto scusa cosa devo fare?"

"Sorprendimi"

Vabbene aspettami qui.

Niall's POV

Usci dalla sua stanza  e andai a comprargli un mazzo di fiori rossi.

Stava a pochi metri da lei , vidi da lontono un signore  che vendeva delle rose bellissime.

"Mi scusi Signore mi da un mazzo di fiori  rossi?"

"Si tenga"

"Grazie arrivederci"

****

"Amoree!" dissi mentre

nascondevo  le rose dietro.

"Allora?"

"Ehm volevi una sorpresa eccola qui"

Tirai fuori il mazzo di rose e glielo diedi

"Oh amore sono bellissimi"disse entusiasta

"Beh ti ho sorpresa! "

"Sei dolcissimo "

Mi abbracciò e la strinsi forte a me. Dopo un po si stacco e mi bacio. Gli misi le mani ai fianchi mentre le sue si tenevano al collo.

"Mi mancava baciare le tue dolci labbra"

"Anche a me"

Emma's POV

"Anche a me" gli dissi dandogli  un bacio sulle labbra.

Si fecero le sette passò subito un ora..

******

"Ciao amore ci vediamo domani"

"Ciao piccola mia"

"TI amo"

"Anche io Tanto"

****

Passarono  sei mesi e finalmente Harry recupero la vista tra me e Niall andava alla grande, mamma si era ripresa , Angy finalmente aveva ripreso la sua storia bellissima con Harry , tra Anna e Zayn alcune discussioni ma sempre insieme, Raffa e il suo John un amore inseparabile   e ora il giorno tanto atteso..

"Mery allora sei pronta?"

"Non lo so. Ho paura..mi sembra così incredibile così irreale"

"Dai che c'è la puoi fare! Sei forte!"

"Non credo proprio"

"Si invece..dai sarà un/una bambino/a bellissimo/a."

"Non credo proprio"

"La smetti di ripetere sempre la stessa cosa?"dissi ridendo

"Cosa speri che sia? Maschio o femmina?"

"Femmina ovvio"

"No io un bel maschietto"

"Si dai va bene..sono in ansia domani mattina devo andare all'ospedale.. credo che non riusciro a dormire"

"Immagino! Dai,domani sarà tutto finito"

"Si!"

*****

Maria's POV

E mattina e non ho chiuso occhio per tutta la notte. Ho tanta paura non è facile sapere che sto per partorire,  sapere di avere presto un figlio. Ho un misto di emozioni! Gioia,  paura, ansia, tristezza

SPAZIO AUTRICE

Ragazze sto seguendo da un po una fan fiction molto bella e di una mia amica la storia si chiama.." I love you, but love me you? grazie a chi lo fa :)

Scusate se ultimamente non ho aggiornato non avevo più ispirazione! Votate e commentate ciaoo (:

HappilyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora