Un terribile equivoco

100 2 0
                                    

"Emma..basta urlare ci sono io. È solo un incubo"

"Mamma! Che ore sono?"

"Sono le 3:00 del mattino"

"Mamma non ti immagini cosa ho sognato!  Era cosi reale"

"Si, ho notato.  Non stavi un minuto ferma. E continuavi a dire (non mi toccare lasciami..aiuto)"

"Davvero? Avrai capito tutto"-.-

"Si..e so che c'è qualcosa sotto. Poche ora fa mi hai chiamato dicendomi che avevi paura a restare da sola a casa. Per caso qualche ragazzo ti sta minacciando?"

Beh non del tutto. Ma come potevo dirgli che questa notte Liam sarebbe venuto qui?

"Mamma!! Non è niente. Ho fatto solo un brutto sogno niente più"

"Sicura? Emma a me puoi dirlo! Sono tua madre"

"Si lo so mamma. Ma non ho niente da dirti"

"Se lo dici tu! Ora torna a dormire.  Notte!"

"Notte"

Tornai a dormire. Anche se quel sogno tornava sempre nei miei pensieri.

Luke's POV

Cosa cazzo ho fatto? Non posso crederci. Sono un coglione. Non dovevo bere. Ora cosa succederà diventero padre? A soli 16 anni? E per di più Mery diventerà madre a soli 14 anni. No, non posso accettarlo. Sono stato un bastardo credo che la cosa migliore sia lasciarla. Non sta affatto bene con me. Non faccio altro che farla stare male....Così Chiamai  Niall era la cosa migliore per tutti. Non potevo nascondergli tutto questo.

"Pronto?"

"Niall. Sono Luke"

"Dimmi"

"Senti...io devo lasciare tua cugina. Non sta bene vicino a me"

"Luke è successo qualcosa? "

Non potevo dirgli che l'ho messa incinta..quello spettava a Maria

"Si. Mi sono accorto che non è per me. E non voglio farla soffrire ci tengo a lei"

"Ah...bene pensi di fare quello che cazzo vuoi tu? Fino a poche settimane  fa  dicevi che l'amavi e ora? Non sei il tipo giusto per lei? Non farti più  vedere vicino a lei altrimenti.."

"Si ho capito.  Ciao"

Staccai subito senza dargli il tempo di rispondermi. Io la amo ma non posso stare con lei..lo già messa in troppi guai e non ne vorrei fare altri. Credo che sia la cosa migliore.

Ora devo dirlo solo a lei, la persona che amo di più al mondo e penso che sia meglio parlarle in faccia. Così scesi giù e mi diressi verso casa sua.

Mi apri un ragazzo...credo fosse il fratello.

"Ciao. Sono un amico di Maria posso entrare?"

"Si certo entra. Sta in camera sua"

disse indicandomi con l'indice la sua stanza.

"Grazie"

Andai verso camera sua. Entrai e la vidi piangere...mi faceva una tenerezza incredibile..mi dispiaceva dirle che ora la dovevo lasciare.

***

"Cosa vuoi? Sparisci"

"Aspetta. Piccola io volevo parla-"

"Non chiamarmi piccola. Dopo quello che è successo ti presenti anche qui.  Vuoi lasciarmi? Fai pure. Starò meglio senza di te. E tutta colpa tua se ora avrò un bambino"

HappilyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora