"Amore devo chiamare un attimo mia madre e Angy. Prima ero all'ospedale e non potevo più sopportare l'idea che noi non stavamo più insieme. Cosi sono uscita e ho incominciato a camminare ...non sapevo dove stessi andando..fortunatamente ho incontrato Liam. Anche se all'inizio non è stato così tanto bello. ...mi faceva paura la sua presenza. Ma non mi ha fatto nulla anzi mi ha portato qui da te perché voleva il meglio per me. Beh ora le chiamo"
"Ah sono così tanto felice e di averti di nuovo qui con me!"
"Mamma?"
"Emma! Dove sei? Stai bene?"
"Si si mamma sto bene sono a casa di Niall..era successo una cosa e sono scappata...lo so non mi permettero più.!"
"Torna subito a casa! Ora!"
"Mamma ma io.."
"Ho detto torna subito a casa"
"Vabbene"
Staccai e guardai Niall
"Allora? Perché questa faccia?"
"Mamma...si è arrabbiata! devo andarmene"
"No! Mi dispiace sepriamo che non succeda niente! Mi mancherai! Ti amo piccola"
"Anche io ti amo amore. Ciao"
Gli diedi un bacio e me ne andai.
Mi diressi verso casa con la paura addosso...cosa mi avrebbe fatto? Ora mi ucciderà e poi mamma non ha mai voluto che andassi a casa di un ragazzo!
Eccomi sono arrivata. ..busso o non busso? ....la risposta me la diedi quando qualcuno apri la porta era mamma.
"Mamm.."
Mi molló uno schiaffo.
"Entra in casa torno tra poco..ah sei in punizione..non potrai uscire per 1 mese!"
"Mamma ma cosa stai dicendo? Non puoi farmi questo!"
"Dopo parliamo"
Usci e chiuse la porta. .incominciai a piangere per rabbia..come puo non farmi uscire per un mese? Mi vuole far morire? E poi ora che ho chiarito tutto con Niall...mi doveva succedere? Meglio che chiama Angy.
Presi il telefono dalla tasca e composi il suo numero.
"Angy"
"Emma! Tutto bene? Sei a casa? Ti è successo qualcosa?"
"Allora...si sto bene sono a casa e no non mi è successo niente anzi si e successo qualcosa"
"Cosa è successo?"
"Mi sono rimessa con Niall"
"Stronza mi hai fatto stare in pensiero"
"Ahahah non sei felice per me?"
"Certo che lo sono...vorrei tanto abbracciarti in questo momento"
"Si anche io..Angy senti ti ho chiamato per rassicurarti...ora chiamo un po a Mery per vedere come sta"
"Vabbene Ciao Emma"
Staccai e subito chiamai a Mery
Maria's POV
Questa giornata e stata stupenda. Ho conosciuto meglio Louis ed è magnifico. Lo ammetto si! In testa ho sempre Luke ma cercherò di dimenticarlo..ora si va avanti basta piangere , basta tagliarsi , basta a questa vita di merda. Sono incinta Qual'e il problema? Si ho perso la mia verginita ma ormai e successo ed è inutile rimpiangersi addosso. Non me ne fotte del giudizio della gente che vadano tutti a fanculo! Sono problemi miei. E mio il bambino e lo cresceró con l'aiuto di mia madre.
Immersa tra i miei pensieri mi arriva una chiamata.
"Pronto?"
"Mery tutto bene? E da un po che non ci sentiamo sono passati almeno 2 mesi..scusa e che ho passato un brutto periodo anche io..e la maggior parte del mio tempo sono stata con Angy scusami davvero"
"Non preoccuparti Emma...non sono più la fragile Maria o forse si! Ma sono andata avanti..ora sto conoscendo Louis ed è un bravo ragazzo. Luke e sempre nei miei pensieri ma sto cercando di dimenticarmelo e credimi non sono più seria di cosi. Faccio sul serio"
Davvero? Oh Mery sono felicissima...pensavo che eri ancora in depressione. .e mi dispiaceva ...parlando di Louis sta attenta a lui.."
"Perché ?"
"Beh io mi sono lasciata con Niall ieri..e oggi ci sono ritornata..tutto e successo ieri mattina"
Inizio flashback * * * *
"Hey Emma se vuoi vedere il tuo ragazzo vediamoci fuori al bar della scuola!"
"Cosa gli hai fatto stronzo? Ora vengo"
Scesi giù e mi diressi verso il bar della scuola..****
Arrivata vidi Liam seduto.
"Il mio ragazzo?"
"Prima devi fare una cosa"
"Cosa dovrei fare?"
"Devi darmi un bacio"
"Neanche morta"
"Non lo vuoi vedere il tuo ragazzo? "
"Certo che lo voglio vedere.."dissi urlando
"Non urlare stronza"
Mi strinse i polsi e mi bació.
Fine flashback
"Dopo che mi bació gli chiesi dove stava Niall e mi disse che stava a casa...allora me ne andai e mi diressi verso casa sua. Ma era tardi lo vidi con le lacrime agli occhi e pieno di rabbia...qualcuno registrò il nostro bacio e gli mandó il video a Niall. Indovina chi era stato? "
"Non mi immagino nenache"
"Louis"
"Cosa cazzo dici Emma? Nom sarebbe mai in grado di fare questo"
"Beh non lo conosci bene"
"Si forse hai ragione ma non mi darò vinta...devo conoscerlo meglio e poi con me lui e molto gentile..comunque ritornando a Niall mi dispiace tanto per quello che è successo! Si vede che per ritornare insieme dopo un giorno vi amate per davvero"
"Si il nostro amore è indistruttibile"
"Sei fortunata ad avere mio cugino..pochi ce ne sono di ragazzi seri"
"Si hai ragione. Ah un ultima cosa..Liam"
"Si?"
"Ha detto di amarmi!"
"Oh cazzo davvero?"dissi ridendo
"Che ci ridi? E una cosa seria " disse
sbuffando
"Si scusa..beh ne parliamo dopo e pronta la cena vado a mangiare"
"Okkei ciao buon appetito"
Staccai a andai a pranzare. ..quando all'improvviso mi sentí una gram voglia di vomitare corsi in bagno e vomitai. Merda! Ho sempre odiato vomitare a chi è che piace? Solo un pazzo. Mi sciaquai la bocca e andai in cucina.
Non avevo tanta fame ma ...mangiai lo stesso avevo una faccia che sembravo uno zombie.
Liam's POV
Cazzo quanto è bella quella ragazza e un sogno! Non sono riuscito a comquistarla..beh d'altronde come si puo conquistare una ragazza facendola lasciare con il proprio ragazzo? Ho peggiorato solo le cose! Sono stato un idiota. Vabbe ormai sta con Niall. Lei ama lui , lui ama lei. Si amano entrambi sono una bella coppia..ma io non potro mai dimenticarmela.
STAI LEGGENDO
Happily
FanfictionEmma e Niall una storia passionale ma cosa potra mai accadere tra i due?