Un amore infranto

96 2 0
                                    

Emma's POV

Perché?  Perché tutto a me? Tutto per colpa di quel bastardo di Liam.  Non è finita qui. Mi ha lasciato la persona che amo di più al mondo senza di lui non ha senso vivere , lui era tutto per me. Non permettero che per una sciocchezza la nostra storia si distrugga. So che mi ama e che quando ha visto il video non ha capito più niente.

*****

Tornata a casa andai in camera piangendo.  L'unica cosa che in quel momento poteva farmi sentire meglio era la musica. Passò del tempo ma non facevo altro che pensare a quello che era successo.  Volevo chiamare Maria..ma non potevo lei gia aveva i suoi problemi. Cosi chiamai Angy.

"Angy!"

"Emma? Perché stai piangendo? "

"Niall mi ha lasciato"

"Oh Emma come è successo? "

"Non so tu come faccia ad essere amica a Liam come cazzo fai? E solo un bastardo che non ha cervello."

Cosa vuoi dire con questo! ? C'entra lui in questa storia?  E lui che vi ha fatto lasciare?"

"Si è stato lui! Mi ha costretto a baciarlo e il suo Louis ha fatto il video. Io non sapevo niente.  E stato solo un inganno!"

"Basta Emma piangere!  Vuoi che venga da te?"

"Si grazie.  Mi sentirei molto meglio"

Staccai e mi andai a sciacquare la faccia.

Passarono una decina di minuti . . Finalmente Angy bussò e sali di sopra in camera mia..venne da me e mi abbracciò.

"Emma! Va tutto bene? Mi dispiace"

"Si non preoccuparti. Cercherò di andare avanti. E poi stanne certa ! Lo riconquistero a Niall. Noi ci siamo lasciati con l'inganno e non permettero di fargli avere questa soddisfazione a Liam"

"Si. Fai bene cosi voglio vederti!"

"Grazie. Almeno ho un'amica su cui posso contare."

"Non preoccuparti ci sarò sempre per la mia migliore amica"disse sorridendomi

Mi buttai di colpo addosso a lei e la abbracciai.

"Emmaaa mi uccidi cosi"disse ridendo

"Si scusa"dissi ridendo

"Di niente...Emma vuoi venire con me a trovare Harry?"

"Certo andiamo!E da parecchio che non lo vedo"

"Si infatti"

Uscimmo dalla stanza e trovammo il padre gia fuori ad aspettarci in macchina

****

"Salve Signore"

"Ciao Emma"

"Allora andiamo da Harry? "disse il padre

"Si"

Ci diriggemmo verso l'ospedale e in pochi minuti arrivammo!

Sali subito di sopra apri la sua porta.

"Harry!!♥♥"

"Ciao piccola. Ciao Emma"

"Ciao..come va?"

"Bene tu?"

Una merda come potrebbe andare?

"bene..beh vi lascio un pó da soli"

"No non preoccuparti Emma"disse Angelica

Si sapeva che diceva questo..quando in realtà me ne dovrei andare.

"No. Io esco fuori..vado a prendermi qualcosa"

"Vabbene fa come vuoi!"

Usci e incontrai il padre. Era un uomo che soffriva..per la moglie. Lui la amava davvero ma la moglie no!

"Signore! Come va? La vedo un po..."

"Come mi vedi Emma? Va tutto bene"

"Se lo dice lei"

"Non dovresti stare con Angelica? "

"Si..ma volevo lasciarli da soli..almeno loro si amano"

"Si loro si amano. Si vede..e poi Harry e un bellissimo ragazzo"

"Si infatti"

Emma's POV

Mancavano solo 5 mesi..e Harry ritornava a vedere. Chissà come sara non vedere per 8 mesi. Io nom c'è la farei. Quando sei cieco non puoi vedere i tuoi amici. i tuoi genitori la persona che ami,  non puoi camminare altrimenti vai a sbattare contro qualcosa....e finisci di rovinarti.  Spero che passino in fretta questi 8 mesi. Angelica lo ama tanto e anche lui prova lo stesso per lei. Sono tutti felici tranne io. Tutto si nasconde dietro questo sorriso falso. Sto male. Non vivo senza di lui.

Era l'unico a farmi sentire meglio quando ero giù di morale.

E ora tutto è finito per un equivoco.

Basta. Non mi merito tutto questo.

Le lacrime man mano incominciarono ad uscire è  non potevo tirarle indietro non potevo! Dovevo sfogarmi con qualcuno.

"Emma perché piangi" disse il padre

"Nulla Signore"

Mi alzai dalla sedia...e me ne andai..incominciai a camminare senza sapere dove stessi andando. Senti una voce urlare era il padre di Angelica ma non volevo farmi trovare.  Non potevo.

Cosi incominciai a correre così tanto che alla fine lo scampai.

Ero distrutta...non sapevo dove stavo andando, sapevo solo che amavo Niall più di quanto si possa immaginare.

Spazio Autrice

Ragazze scusate se non sto aggiornando molto spesso..mi dispiace. Un bacio a presto

HappilyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora