Ero sola. Faceva freddo ero distrutta.
Camminavo camminavo ma non sapevo dove stessi andando..volevo solo un abbraccio di Niall non chiedevo tanto.
Volevo solo un po del suo amore che mi ha sempre dato. Volevo le sue carezze, i suoi baci, sentire la sua voce..vedere i suoi occhi cosi maledettamente perfetti , volevo lui.
Volevo morire non ero più io. Ridurmi in questo stato per un ragazzo non l'avevo mai fatto eppure ora eccomi qui , sola in mezzo alla strada piangendo non sapendo dove stessi andando. Lui è stato l'unico ragazzo che mi ha ridotto in questo stato. Basta ! Devo chiarire questa cosa il prima possibile. ****
La strada sembrava non aver fine. Quando ad un certo punto incontro Liam
"Hey"
"Cosa cazzo vuoi ancora? Hai avuto quello che volevi ok? Ora sparisci sei solo uno stronzo"
gli dissi alzando la voce ..anche se avevo paura di cosa sarebbe successo ma non me ne importava lui è la causa di tutto questo! Aspettando una sua risposta mi diede uno schiaffo. Come cazzo si permette?
"Liam! Non ti permettere mai più!"
"Altrimenti?"
Anche se ora gli stavo per dire una grandissima cazzata non importava d'altronde la speranza e l'ultima a morire.
"Altrimenti ...verrà Niall e ti manderà a fanculo!"
"Mi dispiace ma Niall ormai non c'è più. Ti ha lasciato o mi sbaglio?"
Le lacrime incominciarono a scendere sulle mie guance. Abbassai la testa ma lui me la rialzo.
"Rispondimi! Ho detto ti ha lasciata? "disse con tono divertito
"Si sei contento? "dissi con le lacrime agli occhi.
Non mi rispose e mi prese per un braccio incomincio a trascinarmi da qualche parte non sapevo dove! Ma avevo tanto paura di quello che mi sarebbe successo...cosi di nascosto presi il telefono fortuna che avevo appena fatto la ricarica. Composi il numero di Niall e gli inviai un messaggio , in cui gli dicevo.
"Aiutami ti prego , sono poco lontana dall'ospedale in cui si trova Harry"
Niall's POV
Andai a fare una doccia per distrarmi da tutti i mie pensieri misi il silenzioso al telefono cosi che nessuno potesse disturbarmi. Apri la porta della stanza e mi diressi verso il bagno. Mi rilassava sentire l'acqua sulla mia pelle era una sensazione piacevole. Mi ricordo di quando stavo in bagno con Emma e lei non voleva che io entrassi nella doccia! Era stata la mia opportunità ma l'ho sprecata. Ora basta pensare a lei! Ha solo giocato con i miei sentimenti.
Emma's POV
Cazzo Niall dai rispondi..rispondi! Posai il cellulare in tasca e decisi di dirgli dove stavamo andando.
"Liam dove mi stai portando?"
"Sta tranquilla..in un posto!"
"No! io non sono affatto tranquilla. Dopo tutto quello che mi hai fatto dovrei stare anche calma? Ti prego lasciami andare! " gli dissi piangendo. Si giro verso di me lasciandomi finalmente il braccio. Mi accarezzó una guancia asciugandomi le lacrime! Mi fece rabbrividire tutto il corpo. Ma cosa cazzo sta facendo? Lo vidi avvicinarsi a me per baciarmi...ma no! Cosa sta succedendo io non voglio stare con lui. Però questo era l'unico modo per andare via. Cosi mi lasciai baciare.
****
Passarono dei minuti e finalmente si stacco da me. E una tortura questo ragazzo!
"Ti è piaciuto? "disse sorridendomi
Non era stato male..ma non potevo farlo illudere. Dopo la situazione sarebbe peggiorata. Arrossí e abbassai la testa.
"Vabbene ho capito"disse con tono stufato.
Continuammo a camminare..ma si fermò ancora.
"Senti Emma posso dirti una cosa?"
"Si"
"Ti amo dalla prima volta in cui ti ho visto non posso farci niente voglio averti solo mia! Ma tu ami Niall e io questo non posso accettarlo. Lo so che quello che ho fatto non potrai mai perdonarmelo ma volevo farti capire che tu dovevi essere solo mia cazzo!"
disse accarezzandomi una guancia
Ero rimasta scioccata da quello che mi aveva detto! Non me lo aspettavo!
"Si hai sbagliato non dovevi farlo! Potevi semplicemente dirmelo. .ma ora è tardi"
"Cosa è successo? "
"Ho inviato un messaggio a Niall di venire qui"
"Oh merda. Chiamalo e digli che non è successo niente"
"Come glielo spiego?"
"Inventati una scusa"
Presi il cellulare e chiamai Niall.
"Pronto? "
"Amoor...Niall..senti per il messaggio non è successo niente solo un equivoco"
Era strano non chiamarlo più amore..sentire la sua voce mi faceva sentire molto meglio.
"Ah vabbene e tutto ok?"
"Sisi...e solo che" scoppiai a piangere
Vidi Liam guardarmi con una faccia stufata ma anche triste , stavo per andargli vicino ma incominciò a gesticolare con le mani facendomi capire che dovevo andare da lui!
"Emma perché piangi..pronto? Emma sei ancora lì?"
Staccai e Liam mi diede un passaggio da lui dato che non sapevo la strada.
Arrivati lo abbracciai.
"Grazie di tutto"gli diedi un bacio sulla guancia
"Di nulla. Lo faccio solo perché ti amo"
Quando sentivo quella parola..mi venivano i brividi. Gli sorrisi e lo salutai con la mano.
Bussai alla porta di Niall. Ero in ansia ! Cosa avrebbe fatto? Se non mi avrebbe perdonata? Se l'ho perso per sempre? Non voglio neanche pensarci. L'attesa fu finita. E finalmente si apri la porta. Vidi uscire Niall era più bello del solito , senza pensarci due volte gli saltai addosso stringendolo in un abbraccio, ma vidi che lui non ricambió..cosi mi distaccai..ma mi fermò. Afferrò le mie gambe e mi prese in braccio baciandomi. Wow non ci siamo mai dati un bacio migliore di questo e bellissimo. Finalmente , non vedevo l'ora di sentire di nuovo le sue labbra sulle mie. Non volevo lasciarlo più. Volevo stare così per tutto il tempo. Così fu stato , non so quanto tempo stettimo a baciarci.
"Amore mi sei mancato! Ti amo con tutta me stessa! Ti prego non lasciarmi più non vivo senza te. Quello che è successo non è quello che pensi credimi"
"Sisi lo so non preoccuparti. Anche io ti amo. Ho sbagliato con te , non mi sono fidato"disse abbracciandomi
"Come lo sai"
"Me lo ha detto Liam! Se n'è pentito e mi ha detto tutta la verità"
Si si si si si sono la ragazza più felice del mondo. Liam ha capito quanto io lo amassi e ha fatto tutto questo per me...oh Angelica! Mia madre! Saranno in pensiero credo sia meglio chiamarle.
STAI LEGGENDO
Happily
FanfictionEmma e Niall una storia passionale ma cosa potra mai accadere tra i due?