Ahh l'amore <3

84 1 0
                                    

Emma's POV

"Emmaa!"

Oh no mamma! Ora cosa faccio?Scesi giù e..

***

"Mamma!"

"Ora mi spiegi tutto"

"Beh.."

"Si?"

"Fino a un giorno fa mi sono lasciata con Niall ero triste..molto triste! Piangevo ogni secondo!  Mamma per te potrò anche essere una bambina ma non significa che uno puo innamorarsi solo quando è grande , non è giusto! Il vostro ragionamento non è giusto! Perché pensate cosi? Perche pensate che a 14 anni siamo ancora piccole per capire l'amore?  Perché?  Io amo Niall più di quanto tu ti posso immaginare e mi distrugge non averlo con me! Non posso stare un secondo senza di lui ed è stata lui la causa di tutto questo. .anzi meglio dire Liam! Un mio amico che ha rovinato tutto! Ma vabbene cambiamo discorso se tu non vuoi credermi fai pure..quel conta è che io lo amerò per sempre!"

"Oh Emma....ma tu ora hai solo 14 anni...ora stai dicendo tutto questo. Ma tra un paio di anni dirai"

Ero una bambina non ero innamorata davvero"

"Grazie tante mamma , sapevo che avresti detto questo! Beh chi è che riuscirebbe a capirmi? Nessuno! Tanto meno una madre che non capisce un cazzo! Come sempre."

Prima di incominciare a piangere mi alzai dalla sedia e andai di sopra in camera.

Incominciai a battere pugni sul muro a lanciare i cuscini per terra..ad urlare!  Cazzo quanto mi faceva rabbia.!  Fosse una volta che mi capirebbe! Ma perché?  E sempre cosi i genitori non ti capiscono e non ti capiranno mai! Si pensano che sei troppo piccola per pensare all'amore...ma chi cazzo la detto? Bah..non si deve essere maggiorenni per essere innamorati. E poi ci voleva anche la punizione merda.

******

Andai sul letto e presi il cellulare mi stava chiamando Niall.

"Pronto"

"Amore"

"Amore...come faccio ora senza vederti per un mese?"

"Ma noi ci vedremo piccola!"

"Come ci vediamo? Sei pazzo?"

"Si pazzo d'amore per te! Farò qualsiasi cosa per vederti! "

"Oh amore sei la dolcezza in persona"

"Si lo so..ma tutto questo e altro per la mia principessa"

"Anche io farei qualsiasi cosa per vederti e stare  con te!"

"Ti amo! "

"Anche io!"

"Oggi ci vediamo? "

"Amore già ti sei dimenticato? "

"A quanto pare ti sei dimenticata anche tu! Ho detto che troverò il modo per stare con te! Preparati tra un'ora vengo da te"

"Vabbene"

"Ciao piccola"

"Ciao amore"

Staccai e non potevo smettere di sorridere. ..mi faceva stare bene era l'unico a farmi  sorridere. Almeno lui! Mamma mi faceva solo male! Non vedevo l'ora che passava quest'ora sembrava un eternità.  Nel frattempo andai in bagno a prepararmi..mi misi del trucco mentre pensavo a come potesse entrare Niall in casa!

*****

Sentí un rumore alla finestra  usci dal bagno mi affacciai era Niall! Il mio amore! Finalmente.

"Amore ora come entri? "dissi a bassa voce

"Non è poi così tanto difficile. E un unica casa. Ora proverò ad entrare dammi una mano"disse ridendo

"Si vabbene"

...era pazzo! D'altronde però stavo proprio vicino non c'era molta altezza.  Incominciò a mettere un piede sul muro e poi l'altro. Alla fine lo aiutai e riusci ad arrivare.

"Uh finalmente! Ce lo fatta"

"Si.."

Amore però se ora entra mamma e ti scopre? Quella che ci va sotto sono io non tu!dissi ridendo

"Non preoccuparti. ."

"Vabbene"

Lo lasciai un istante dovevo andare in bagno. Cavolo no! Il ciclo che cazzo proprio ora? Che merda. Quando ho il ciclo divento una belva.

Quando usci dal bagno credo passarono piu di dieci minuti...povero Niall.

"Amore ci hai messo tanto!"

"Si scusa"

Si avvicinò a me per baciarmi ma mi girai non volevo.

"Che ti succede? "

"Nulla ahh!"

"Amore tutto bene?"

"No per niente.  Ho un dolore insopportabile."

"mmm ciclo? "

"Cazzo si! Ci vuole tanto a capirlo?"

"Hey sta calma..piccola vieni qui!"

Mi prese le mani e le bació  poi mi strinse in un abbraccio.  Ecco ora stavo molto meglio.

HappilyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora