MAIA ROBERTS

480 11 0
                                    

STATO:
Fidanzata

ASPETTO FISICO:

SPECIE: Lupo Mannaro

CAPELLI: Castani

OCCHI: Ambrati

RELAZIONI:

PARTNER: Bat Velazquez

AMICI:

- Simon Lewis
- Isabelle Lightwood
- Clary Fairchild
- Jace Herondale
- Alec Lightwood
- Magnus Bane

PERSONALITÀ:
Maia è una ragazza coraggiosa e tenace, e particolarmente fedele alle persone che ama o a cui vuole bene. A causa dei maltrattamenti del fratello gemello, quando entrambi erano bambini, Maia ha spesso difficoltà a dare confidenza alle persone, ma è comunque molto intelligente e determinata a raggiungere i propri obbiettivi. Ha inoltre n passione per i videogiochi.

BIOGRAFIA:
Passa un'infanzia difficile a causa della sua pelle scura e dei terribili maltrattamenti da parte del fratello. Quando conosce Jordan le si apre una scappatoia dalla violenza che subisce tutti i giorni. Maia viene trasformata in lupo mannaro dal suo ex-ragazzo Jordan Kyle durante la sua prima trasformazione. Dopo questo fatto abbandona la sua famiglia e si unisce al branco newyorkese di Luke Graymark. Qui conosce grazie a Luke Simon, migliore amico di Clary Fray. Stringe con lui una relazione che si interrompe quando scopre che quest'ultimo ha anche un'altra ragazza, Isabelle Lightwood.

ASPETTO FISICO:
Maia è descritta come una ragazza attraente, di media altezza, con i capelli castani spesso raccolti in treccine. Ha occhi ambrati, e di solito indossa vestiti comodi e sportivi.

Alla scoperta di Shadowhunters- tutti i personaggi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora