ELAINE LEWIS

517 12 0
                                    

STATO:
Viva

GENERE: Mondana

RESIDENZA: New York

RELAZIONI:

FAMIGLIA:
- Marito senza nome †
- Rebecca Lewis (figlia)
- Simon Lewis (figlio)

Elaine Lewis è la madre di Simon e Rebecca Lewis.

BIOGRAFIA:
A un certo punto il marito si ammalò e Elaine si prendeva cura di lui. Alla fine, morì di un attacco di cuore. Sin dalla sua morte, Elaine aveva sollevato i figli da sola.

Settimane dopo che Simon si era trasformato, Elaine cominciò ad avere dei sospetti sullo strano comportamento di Simon. Pensando che Simon si stesse drogando, cercò la sua stanza e trovò le borse e le bottiglie di sangue che Simon aveva tenuto nel suo armadio.

Quando finalmente lo ha affrontato, Simon le ha detto la verità di essere un vampiro. Mentre all'inizio non gli credeva, pensando che Simon fosse solo impazzito, Simon convinse sua madre, cosicché lei gli sentisse il battito cardiaco. Dopo aver capito che non lo aveva, ha finalmente creduto a lui. Impaurita, Elaine lo chiamò un mostro e cominciò a pregare. Simon dovette "ipnotizzarla" con incanto o fascino, per calmarla, facendola credere che l'intero confronto fosse stato un sogno.

Alla fine, il fascino svanì e Elaine si ricordò. Spaventata per e del figlio, Elaine lo sconvolse. Decorò la loro casa con segni e simboli ebraici. Quando Simon cercò di tornare a casa, lo mandò via e si rifiutò di vederlo. Elaine lo chiamò un assassino che ha ucciso Simon, non volendo credere che suo figlio fosse veramente un vampiro. Su menzione di Becky, Elaine gli disse di stare lontano da lei. Simon ha quindi cominciato a vivere con il suo guardiano Jordan nel suo appartamento.

Quando Rebecca ha chiamato a casa per il Ringraziamento, Elaine le ha detto che non avrebbero avuto uno e specificamente le disse di non tornare a casa. Quando Rebecca tornò comunque, Elaine le disse che Simon era morto ed era stato sostituito da un mostro. Rebecca aveva semplicemente pensato che Elaine fosse matta. Quando Rebecca scoprì la verità da Simon, la prese meglio di Elaine.

Dopo la guerra scura, quando il Principe dell'Inferno Asmodeo prese i ricordi di Simon sul suo essere un vampiro e della sua migliore amica, Clary, il rapporto di Elaine con suo figlio era apparentemente tornato alla normalità, in quanto entrambi non avevano alcuna memoria di ciò che era successo tra loro.

Simon ha sorpreso la sua famiglia con notizie che avrebbe partecipato ad una accademia militare grazie ad una borsa di studio. In realtà, Simon stava andando all'Accademia Shadowhunter per addestrarsi per diventare un Nephilim. Proprio prima dell'Ascensione Simon ritornò a New York con Clary per visitare la sua famiglia. Elaine aspettò Simon, mentre nel frattempo Rebecca si addormentò, quindi Elaine era rimasta sola per accogliere Simon a casa. Sperava che sarebbe rimasto la notte in modo da lasciare Rebecca dormire. Sebbene ancora senza i suoi ricordi, Elaine era rimasta colpita da una sensazione, le sembrava che avesse tradito Simon in qualche modo. Lei si è scusata per questo, anche se vagamente perché anche lei non sapeva la ragione per cui sentiva quell'impulso. Simon intendeva salutarla in qualche modo, pensando che fosse l'ultima che si vedevano l'una dall'altra, poiché la Legge gli impediva di vederli una volta che fosse Asceso. Non riuscendo a farlo ha semplicemente lasciato loro una nota prima di partire.

Tuttavia, Simon è riuscito a trovare qualche scappatoia e ha mantenuto un certo contatto con la sua famiglia mondana, Elaine e Rebecca. Mentre Simon e Clary accettarono di raccontare a Rebecca qualcosa della nuova vita del ragazzo, Elaine rimase ne rimase all'oscuro. Tuttavia, ha saputo del rapporto di Simon con Isabelle Lightwood, anche se credeva che lei fosse una "bella ragazza che lavorava come tatuatrice"

DESCRIZIONE FISICA:
Elaine è una donna "piccola", i capelli ricci neri striati di grigio, che lei rifiutava di tingere.

Alla scoperta di Shadowhunters- tutti i personaggi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora