Raven's Pov
Beast Boy:"Ti senti meglio?"
Raven:"Coff*coff*"
Beast Boy:"Andiamo in macchina dagli altri..."
Mi prende per il fianco sinistro per non farmi perdere l'equilibrio.
Raven:"Levati subito di mezzo."
Beast Boy:"Ma sei sempre arrabbiata?"
Lo guardo con un'aria minacciosa.
Appena siamo arrivati dagli altri, BB mi fa salire in auto e chiude lo sportello.
Chino il capo ed inizio ad immergermi nei miei pensieri pensando a quanto sono stata stupida questa sera.
La tristezza e la solitudine inizia a farsi sentire ancora di più.
Da quando è venuta Terra sono rimasta sempre più isolata, Stella sta quasi sempre con lei ed inzia a comportarsi in un altro modo.
"Vorrei scomparire!" urlo e squarcio la parte esterna dell'auto ritrovandomi sospesa in aria avvolta da nastri neri che girano intorno a me.
Robin:"Raven!"
Inizio a parlare con la mia voce tridimensionale:"Tu devi sparir da qui Terra! Stai portando scompiglio a tutto il gruppo!" proncuncio con foga tutte le parole e mi rannicchio sprigionando sempre più energia demoniaca.
Raven:"È lei il pericolo, il problema! Ucciderà a tutti noi, è l'ora di prepararsi alla morte!"
BB:"Stai esagerando!"
Raven:"Sarai il primo Beast Boy, il primo a cadere in questa trappola! Lei ti odia, ti sta manipolando! Non ti vuole bene come te ne vogliamo noi!"
BB:"Basta! Smettila! Io volevo solamente essere apprezzato da qualcuno..." dice piangendo.
Terra:"Raven...". Pronuncia a bassa voce.
Raven:"Tu!" volo velocemente verso di lei prendendola per le spalle facendola schiantare contro un bar.
Raven:"Sei inutile!" Inizio a pronunciare la mia formula per attivare i poteri.
Raven:"Azharat metrion zinthos!" e le lancio sfere nere ma riesce a schivarle. Così la prendo per la maglietta stringendola.
Terra:"R-Raven perfavore, siamo stanche tutte e due!".
Raven:"Stai lavorando per qualcuno? Vuoi ucciderci tutti? Dicci la verità!" affermo.
Terra inizia a prendermi per il collo ed inizia a strangolarmi.
Terra:"È questo quello che vuoi, eh?! Rispondi lurida strega!".
Inizio a creare, con le poche energie rimaste, un demone per farla cadere sul cemento e per fortuna ci riuscii.
Inizio ad inspirare ed espirare per acquisire di nuovo ossigeno ma Terra si dirige verso di me ed inizia a darmi calci e pugni nella pancia però uno di questi mi prende la testa facendomi svenire e poi, vedo tutto nero...BB'S Pov
BB:"Terra ferma!" urlo.
Terra:"State tutti lontani da me!" inizia ad usare i suoi poteri ed un gigante blocco di pietra si divide dalla terra facendo salire la ragazza su di essa.
Terra prende Raven velocemente per portarla con sé ma tutti noi corriamo verso di lei per non far accadere tutto questo. Stella lancia i suoi laser verdi ma questo non smentisce Terra.
Robin:"Terra che cosa stai facendo!" grida il ragazzo meraviglia.
Terra:"La vostra amica aveva ragione sul mio conto. Ahahah!" ride e poi vola con la sua roccia sotto i piedi in un punto lontano del cielo. Così inizio a correre per raggiungere quel macigno e riesco a reggermi con una mano ma la forza delle mie braccia non è molta e così cado sfiorando i piedi di Raven.
Stella:"BB!" viene verso di me preoccupata, "Non inseguirla, non sei in una condizione adeguata con tutti questi tagli!".
BB:"Perché non l'avete presa?! Ora dove la porterà!" mi accascio sul cemento mettendo le mani sulla mia faccia disperato.
Tutti i Titans mi guardano con i loro occhi tristi.
Cyborg:"Andiamo alla Titans Tower. Quando saremo arrivati ti medicheremo e domani inizieremo a cercare dove si sarà diretta Terra.".
Guardo Cyborg e faccio un segno di accettazione con la testa.
Ci incamminiamo verso la torre e rimaniamo tutti in silenzio.
Stella:"BB." mi dice Stella guardandomi con aria dolce, "Non potevamo agire lasciandoti da solo. Tutti noi avremmo voluto seguirla ma sicuramente ci avrebbe resi esausti anche perché abbiamo poche energie..." e così le rispondo:"Va bene.".
Stella:"Certe cose non le puoi controllare, non ti devi sentire in colpa.".
Prendo il telefono per vedere se è arrivata qualche notifica e noto un messaggio di Raven.
_______________________________
Raven
ultimo accesso oggi alle 00:30
_____________________ Scusa ___Perché me lo avrebbe dovuto scrivere? Forse per come mi si è rivolta quando le avevo chiesto se avrebbe gradito un mio aiuto per aiutarla a spostarsi verso la macchina.... bhe, almeno ha avuto la faccia di dirmelo rispetto alle altre volte.
Ma quando sto per spegnere il telefono noto una cosa strana._____________________________
Raven
online
_____________________________Strano.
BB:"Ragazzi! Guardate subito!"
Robin:"Ehy, chiedile immediatamente dove si trova così sapremo dove andare!"
BB:"Fatto. Ha visualizzato ma non ha risposto.... ecco sta scrivendo!"____________________________________
Raven
online
___Sono nel faro del nostro porto___Cyborg:"Digli che domani la raggiungeremo."
BB:"Scritto ed inviato!"
Robin:"Non mi quadra la cosa..."
Stella:"Come mai?"
Robin:"Lei era svenuta. Ora le abbiamo scritto dopo un quarto d'ora dell'accaduto. Non dovrebbe essere ancora in quello stato?"
Cyborg:"Forse ho capito dove vuoi arrivare."
Robin:"È stata Terra a scrivere quel messaggio."
STAI LEGGENDO
La notte del destino
FanfictionRiservata, sarcastica e con un demone come padre. Raven ama pensare di avere a bada le sue emozioni. Appena arriva alla Titans Tower sembra tutto normale, sembra.... perché in mezzo alla sua vita arriverà Beast Boy, il classico buon ragazzo, simpati...