2.

465 43 11
                                    

Raven's Pov
La luce del crepuscolo si attenua. La mia vista è puntata sullo scaffale di libri della mia camera per cercare il significato di quella visione.
"Le si ferma il respiro quando lo incontra, con battiti leggeri fino a non sentirli più, caduta tra le rovine le ossa si misero in evidenza e tutto affiorì da quel bellissimo affetto. Ha una sua solitudine, che in confronto a quel punto più profondo, è folle come l'anima al cospetto di sé stessa." cosa vorrà dire...

Tok-tok

"Un attimo, arrivo!" appena apro la porta vedo Robin:"Ciao, ti volevo presentare una persona. Oggi ero uscito per fare un po' di compere ed ho incontrato una ragazza con dei poteri relativi alla forza delle rocce e pensavo che sarebbe giusta farla entrare a far parte dei Titans.", ci dirigiamo verso il salotto e vedo una ragazza con i capelli color grano, scarponi marroni, pantaloncini corti con cintura e un top nero che sta parlando con BB .
Terra:"Oh ciao! Tu sei Raven giusto? Piacere di conoscerti mi chiamo Terra." e mi porge la mano, io rimango ferma, immobile, ha un sorriso finto stampato sulla faccia e questo non è un buon segno.
Raven: "Ciao." rispondo in tono secco ritornando nella mia camera lasciandola senza finire la frase che stava incominciando a dire.
Hanno fatto tutto questo senza parlarmi di niente, io non li capisco.
Quella saprà spostare solamente un po' di sassi, nient'altro! Sento forti pulsazioni, devo calmarmi, non devo provare rabbia. Così mi metto a meditare con le gambe incrociate sul pavimento chiudendo gli occhi ripetendo il mio mantra.
Il vento sbatte contro le finestre, le foglie iniziano staccarsi dagli alberi delle terre morte e il mare è mosso.

Tok-tok

Chi è ora? Mi alzo sbuffando:"Sì?"
BB:"Ciao Raven! S-sono BB. Ti ho disturbata?"
Raven:"Cosa vuoi?"
BB:"Oggi facevamo un'uscita tutti insieme. Ti va di venire con noi?"
Raven:"Va bene."
BB:"Allora alle 19:45 ci ritroviamo tutti nel salotto per andare al ristorante!" Raven:"Ok." ritorno a meditare. Dopo circa 20 minuti mi alzo per andare a decidere i vestiti da mettere questa sera.

Tok-tok

Oggi non é giornata.
Raven:"Chi è?"
Stella:"Ciao amica Raven! Posso entrare?"
Raven:"Sì Stella, vieni." appena apro la porta vola velocemente sul mio letto con una montagna di trucchi e vestiti Stella:"Ho pensato di prepararci insieme!"
Raven:" Perché no"
Stella:"Sono felicissima! Ho pensato di mettermi un vestito color carne e scarpe ballerine bianche!"
Raven:" Io jeans e felpa"
Stella:"Indossa qualcosa di più originale! Guarda ho portato qualcosina per fartela provare."
Raven:"Ma sono tutti vestiti lunghi."
Stella:"Appunto."
Certe volte non la capisco proprio Raven:"Appunto cosa?"
Stella:"Appunto, sono tutti vestiti lunghi da sera! Ne ho di tutti colori , anche il blu del tuo mantello, eccolo qui!"
Raven:"Ma non è troppo corto?" " Ma che dici se arriva quasi a metà coscia!" Raven:"Pff..." sbuffo.
Stella:"Lo metterai?"
Raven:"Ok lo metto, ma solo per questa sera."
Stella:"Ed ecco le scarpe."
Raven:"Ma sono con il tacco."
Stella:"Appunto"
Raven:"...lasciamo stare, metto anche queste" .
Sono le 19:30, io e Stella siamo pronte per la serata. Usciamo dalla mia stanza e troviamo già nel salotto Robin che inizia a guardare Stella con quegli occhi che sembravano parlar da soli, è chiaro che a Robin piace Stella ma lui non lo vuole ammettere...
Dopo arriva Cyborg insieme a Terra, che rabbia che mi dà.
Alle 19:50 aspettiamo solamente Beast Boy ed è lui solito ritardare.
Finalmente alle 20:00 arriva, così tutti noi andiamo a scegliere il ristorante nel quale dovremmo cenare ma all'improvviso Stella mi si avvicina all'orecchio e inizia a sussurrarmi:"Beast Boy ti sta guardando da un bel po'" 
Raven:"Ma no Stella, ti sbagli! Starà guardando qualcos'altro.".
Robin inizia a dire il nome del locale ma viene zittito immediatamente da BB: "No Robin! Non contare su di me e Raven perché oggi andremo a cenare da soli soletti!" e Cyborg gli risponde: "Il piccoletto ha fatto colpo su qualcuno?".
Faccio finta di niente ma BB mi prende per il polso e mi trascina subito via dal gruppo.
Raven:"BB mi spieghi perché dovrei cenare con te e non con loro?"
BB:"Bhè è chiaro, perché io ti amo".

La notte del destinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora