BB'S Pov
BB:"Raven, cosa... cosa ti succede." chiedo impaurito sbattendo i denti velocemente anche per il freddo che c'è fuori.
Raven:"Quante cose che non sai su di me, Beast Boy!Quello che voglio io da te è semplice!"
BB:"Ma prima..." lascio la frase a metà.
Raven:"Certe cose non sono ciò che sembrano."
BB:"Però poi hai sorriso..."
Raven:"BB fuggi!"
Cosa? Perché ha detto... ho capito!
BB:"Raven devi riuscire a liberarti dallo spirito di tuo padre!"
Raven:"Non ci riesco, non ci riesco!"
BB:"Io credo in te!"
Raven:"Aiut- / lo avevo detto a Raven di non far venir nessuno qui, che questo incontro doveva rimanere solo tra me e lei."
Raven, lei sapeva già tutto?Raven:"Questa stupida morirebbe piuttosto che parlare."
Si avvicina a me lentamente con un ghigno e scompare dalla mia vista.
Mi trasformo in una tigre e inizio a girarmi in torno.
Tutto d'un tratto ritrovo davanti Raven che tiene in mano una fonte di energia nera.
Velocemente la ignetta nella zona del mio cuore e dei miei polmoni.
Non riesco a respirare, sono sollevato da terra e sento le gocce di sudore che scivolano dalla mia fronte e la mano di Raven che si avvicina sempre di più al mio cuore.BB:"Fe-fermo" (riferito a Trigon che si trova dentro il corpo di Raven.)
La sua mano sta per toccare il mio cuore e so come finirà.
Raven:"No! Non lo toccare!"
La sua mano indietreggia di scatto e cado a terra ansimante.Raven:"Mi stai distruggendo padr-/ sta arrivando la tempesta, era quello che volevi. Ricordi Raven?
Raggiungo la ragazza e sto per avventarmi per eliminare quell'entità demoniaca che sovrasta Raven.
Tiro dei pugni ma mi schiva agilmente poi mi sussurra all'orecchio:" Se ferisci la ragazza ferisci anche me Beast Boy."
Velocemente mi blocca un pugno che stavo per sferrare e mi lancia indietro di pochi passi.Raven:"I poteri non fanno per te ragazzo. Però... quello che la natura può dare può anche togliere, no?" e mi tira un pugno sul labbro inferiore facendomi mandare contro un albero.
Raven:"È a quel punto, che ti renderai conto che non era quello che volevi!"
Mi sta per tirare un palla di magia nera ma riesco a schivarla con successo.
Si avvicina a me ma riesco a bloccargli le braccia.Raven:"È la paura della morte che ti fa perdere!"
BB:"Io non ho paura, sono furioso!"
Raven:"Non so come tornare alla mia forma normale, BB!"
BB:"Resisti ancora!"
Raven:"La gemma!"
BB:"La gemma?" domando confuso
Raven:"Distruggi la gemma!"Chiarimenti:
Trigon si trova dentro il corpo di Raven e la sta manipolando. Quindi, in alcune frasi si intervallano parole dette da Trigon e parole dette da Raven.
STAI LEGGENDO
La notte del destino
FanfictionRiservata, sarcastica e con un demone come padre. Raven ama pensare di avere a bada le sue emozioni. Appena arriva alla Titans Tower sembra tutto normale, sembra.... perché in mezzo alla sua vita arriverà Beast Boy, il classico buon ragazzo, simpati...