Raven's Pov
Alzo gli occhi al cielo e mi soffermo a guardarlo.
Dopodiché, apro un varco temporaneo grazie ai miei poteri della magia nera e mi teletrasporto così nella Titans Tower, la casa dei Titans a forma della lettera T.
Entro nella mia camera per rilassarmi un pochino ed essendo sera metto il mio pigiama.
Il problema è che non riesco a dormire per colpa di Beast Boy, sta facendo strani versi, sembra tipo un singhiozzo.
Oggi ho di nuovo litigato con Stella e con quel goblin verde.
Chi è il goblin verde? È BB, ha una carnagione verdastra dovuta ad un incidente che ha avuto da piccolo.
Fortunatamente riesco ad addormentarmi presto senza pensare ai problemi che ho nella testa.BB'S Pov
Era questa mattina verso le cinque che mi è venuta l'idea di fare una cena...la cena dei Titans!
Ovviamente parteciperà anche Terra perché anche lei fa parte del nostro gruppo.
Quando si sono riuniti tutti in soggiorno, richiamo l'attenzione per farmi ascoltare e così inizio a spiegare come si svolgerà la cena e tutto il resto sia a voce che per iscritto tramite un volantino.
Ecco qui sotto la descrizione:
____________________________________
Cena dei TitansOre: 19:30 Luogo: The Way
Appena saranno tutti arrivati, si terrà il brindisi per i Titans per ricordare tutti i problemi che abbiamo risolto insieme e il valore della nostra grande squadra che conta come una famiglia!Termine della cena previsto per le 00:30 .
Grazie per la partecipazione!
Beast Boy
____________________________________Questo è quanto.
Visto che in quel ristorante in cui andremo ci sarà la sala da ballo, avevo pensato di portare a danzare il sottoscritto insieme Terra. Mi sono reso conto che lei è proprio una ragazza d'oro, mi aiuta quando ce n'è bisogno ed è sempre disponibile!
Robin sicuramente andrà con Stella e Raven... starà con Cyborg.Raven's Pov
Un'altra festa? Ma non si stancano mai di organizzare tutto ciò?
Prendo il volantino e inizio a fissarlo. Dopo pochi minuti sento BB che chiede: "Terra, vuoi ballare con me quando andremo nella sala da ballo?" e Terra esulta alzando i pollici delle due mani in su "Ma certo! Perché no?" .
Dopo aver ascoltato tutto ciò, mi sento gli occhi diventar lucidi, sospiro e contemporaneamente stringo i pugni.
All'improvviso dico: "Allora tutti qui appena ci siamo vestiti..." così giro lo sguardo verso quei due e mi blocco a squadrarli per due secondi fino a quando non ne ho abbastanza, dopodiché vado in camera mia.
Apro la porta ed entro dentro la stanza, chiudo la porta facendo sentire il rumore della botta.
Prendo il volantino, lo fisso per un momento, mi accascio per terra ed inizio a strapparlo e lancio quei pezzi di carta fuori la finestra.
Mi trovo in stato di confusione, non proverò qualcosa per Beast Boy? Inizio a piangere senza motivo e intanto, tremolante, prendo dall'armadio quell'odioso vestito corto, lo indosso e metto i tacchi neri. Poi mi avvicino al comodino per prendere la collana che mi regalò tantissimo tempo fa mia madre; raffigura una piuma, una piuma nera con tre brillanti.
Dopo aver finito di prepararmi vado nella Ops-main-room per aspettare gli altri.
Quando tutti sono pronti, usciamo dalla Titans Tower per andare al 'The Way' ed appena arrivati, una ragazza ci conduce verso il nostro tavolo prenotato.BB's Pov
Un cameriere viene da noi e ci consegna il menù.
Ne afferro uno ed inizio a vedere che pasto prendere.
"Pizza margherita, pizza bianca, pizza ai quattro formaggi, capricciosa, pizza ai frutti di mare,pizza ai funghi.....pizza al salame piccante!" penso.
Dopo una serie di piatti mi alzo di scatto e porgo la mano verso Terra e le faccio cenno con il capo di andare a ballare. Lei appoggia delicatamente la sua mano sulla mia ed andiamo verso la massa di gente di fronte a noi per danzare.
Robin: "Si vede proprio che le piace.".
Stella: "Starebbero bene insieme, non è vero?".
Cyborg: "Non saprei, ahaha!".
Stella:"Ehy Raven, cos'hai? Non hai aperto bocca da quando siamo partiti...".
Raven:"Sono solo stanca.".
Robin:"Stella, che ne dici di andare anche noi a ballare?".
Stella:"Certo!".
L'aliena dai capelli rossi prende per il braccio Robin per portarlo sulla pista da ballo.
Cyborg:"Siamo rimasti solo noi due! Andiamo anche noi insieme a tutti gli altri?".
Raven:"Tze...".Raven's Pov
Cyborg:"Cosa ho detto di male ora?".
Raven:"Vado a prendere qualcosa da bere.".
Mi alzo innervosita e vado verso il mini bar che c'è davanti alla pista da ballo.
Prendo una vodka e inizio a berla fino all'ultimo sorso.
Inizio a guardare Robin e Stella che ballano, sono così dolci e perfetti per stare insieme...
Sposto lo sguardo su BB(Beast Boy=BB) e Terra che si stanno abbracciando mentre c'è una musica lenta.
Barista:"Ne vuoi altra?".
Guardo quel ragazzo con la vodka in mano e poi fisso la bionda e Beast Boy...
Raven:"....Sì dai.".
Vedo il ragazzo versare la vodka nel bicchiere di vetro fino all'orlo e inizio a bere quella bevanda alcolica.
Un bicchiere, due bicchieri, tre, quattro e...
Stella:"Raven ti volevo chiedere se..."
Raven:"Ciao ma ci conosciam-mo?".
Stella:"Come se ci conosciamo?! Ti senti bene? Sono Stella, Raven!".
Raven:"Oh Stella, sei tu! Ma da quanto tempo non ti sei fat-ta vedere?".
Stella:"...Senti ci incontriamo fuori il locale alle 00:45, ok?".
Raven:"...sì!".
Stella esce dal ristorante insieme a Terra mentre parlano e mi raggiunge Beast Boy.
BB:"Ehy!".
Raven:"Ciao Beast Boy!".
BB:"Stai bene Raven?".
Raven:"Sì, bello mio... cosa c'è di stran-no?.
BB:"Raven hai bevuto.".
Raven:"Ma che stai dicendo!".
Inizio a camminare oscillando come una pazza e mi muovo con fatica testando il muro.
BB:"Dimmi se hai bevuto, non lo dirò a nessuno.".
Raven:"Senti, io non so cosa tu stia pensando però il fatto sta che io sto benissimo...!".
Beast Boy mi porta nel retro del ristorante.
Beast Boy:"Raven, dimmi la verità.".
Inizio a spintonarlo dicendogli frasi senza senso fino a quando gli prendo la sua cravatta rossa per farlo venire vicino alla mia faccia.
Raven:"Posso aver sbagliato ma questo non mi smentisce, eheheh...".
Beast Boy deglutisce.
Raven:"Non sei così male visto da così vicino.".
Mi avvicino un tantino di più a lui facendogli vedere i miei occhi che iniziano a prendere il colore rosso.
Quando le pupille tornano normali lo spintono all'indietro.
Raven:"...ah, comunque Stella mi aveva detto di andare da lei fuori il lo-l-locale alle 00:30 e......".
Beast Boy:"Raven ti senti bene?".
Inizio a sentirmi male, mi gira la testa ma BB mi prende per un fianco e mi sorregge la fronte mentre vomito a terra tutto quello che ho mangiato e bevuto.
Beast Boy:"Era questo che temevo...".
Raven:"Coff*coff*".
Beast Boy:"...non lo fare mai più, ci sono passato anche io.".
Raven:"Come? Cioè, tu?".
STAI LEGGENDO
La notte del destino
FanficRiservata, sarcastica e con un demone come padre. Raven ama pensare di avere a bada le sue emozioni. Appena arriva alla Titans Tower sembra tutto normale, sembra.... perché in mezzo alla sua vita arriverà Beast Boy, il classico buon ragazzo, simpati...