Raven's Pov
Tengo ancora la sua testa tra le mie mani e gli sussurro con leggerezza:"Scusami... ti ho sempre deluso in qualsiasi modo..." e gli dò un bacio sulla fronte.
Poso delicatamente la sua testa a terra, mi alzo ed entro dentro il faro dove avevamo lasciato i Titans.Raven:"Ragazzi?" chiedo con voce tremolante.
Robin:"R-Raven!" grida Robin
Stanno al piano di sopra! Mi teletrasporto da loro ed eccomi davanti al gruppo.Raven:"State bene? Vi è successo qualcosa durante la nostra assenza?"
Stella:"La 'nostra'?" chiede l'aliena dai capelli rossi.
Raven:"Sì..." rispondo chinando il capo
Stella:" Sei piena di cicatrici... tuo padre...?"
Raven:"Non chiamarlo 'padre' ... ormai è troppo forte." la blocco subito.
Cyborg:"E BB?" domanda agitato il robot.
Raven:"Ecco..." cerco di tirare indietro le lacrime ma alla fine mollo tutto ed inizio a piangere.Robin:"Raven!"
Vengono tutti verso la mia direzione ad abbracciarmi. Sento di aver gli occhi rossi ed inizio a vedere sfocato per colpa delle lacrime.
Raven:"Io non... io" balbetto
Stella:"Dov'è ?" chiede con paura
Indico con l'indice fuori dal faro il suo corpo che giace sul terreno vicino agli scogli.
I ragazzi si precipitano verso Beast Boy ormai privo di luce.
Si siedono affianco a lui; Stella inizia a disperarsi come il robot e Robin.Raven:"Mi dispiace..." affermo mentre piango.
Cyborg:"Raven non è colpa tua."
Raven:"E invece sì! L'ho ridotto io in queste condizioni... mio padre aveva preso il mio corpo ed è riuscito a fare tutti i movimenti che voleva..."
Robin:"Non so cosa dire... sono scioccato. Non da te Raven, ma dall'accaduto che ha provocato questa situazione..."* * * * * *
Pochi giorni dopo...Stella:"Vieni Raven, non puoi stare tutto il tempo qui. Possiamo passare la prossima volta!"
Raven:"Voi andate. Io vi raggiungo tra poco..."
Stella:"Va bene"
I Titans entrano in macchina e si dirigono ad un supermercato per fare compere mentre io resto qui.
Avvicino la mia mano destra all'immagine cristallizzata di BB impressa sopra la tomba. La guardo con tenerezza e tristezza e una gocciolina mi scivola sulla guancia.
Metto un altro mazzetto di rose bianche nel vaso... perché le rose bianche anziché le rose rosse? Bhe, perché per me le rose bianche indicano purezza... e BB le merita.
Raven:"Mi manchi tanto...vorrei che fossi qui vicino a me... ti verrò a trovare ogni giorno, te lo prometto."
Abbasso lo sguardo e mi incammino verso l'uscita del cimitero.
Raven:"Cavolo, ci mancava solo la pioggia!" metto il mio cappuccio viola sopra la testa ed inizio volare lentamente.BB'S Pov
BB:"Rae?"
Nessuna risposta.
BB:"Ehy Rae!"
Le corro dietro per abbracciarla.
BB:"Rae eccoti finalmente!"
Le salto addosso. Niente, non si ferma. Le tocco la spalla con la mano.
BB:"No! No non può essere!"
La sfioro un altra volta.
BB:"S-sono... morto."
Corro verso di lei e cerco di tenerla stretta a me per proteggerla; lei si ferma un attimo ed inizia a piangere.
Raven:"Adesso non vuoi che pianga BB, devo farmi forza... giusto? È quello che diresti tu..." dice strofinandosi gli occhi con le mani.
Raven:"Mi mancherai. Ci rivedremo presto...".
BB:"Rae aspetta!"
Sento le mie mani divenire trasparenti, il tono della voce diminuire, la vista divenire bianca. Questa sarà l'ultima volta che la vedrò e l'ultima per ricordarmi di quella dolce ragazza nascosta per anni sotto il suo mantello color violaceo.
Addio Raven.
Addio.
STAI LEGGENDO
La notte del destino
FanfictionRiservata, sarcastica e con un demone come padre. Raven ama pensare di avere a bada le sue emozioni. Appena arriva alla Titans Tower sembra tutto normale, sembra.... perché in mezzo alla sua vita arriverà Beast Boy, il classico buon ragazzo, simpati...