|84|

353 28 6
                                    

Bamby 🦌♥️

Giorno 1.

Ti ricordi il nostro primo incontro? Volevo dirti che io me lo ricordo. Mi ricordo tutto davvero. Mi ricordo la prima volta che ti ho vista. La prima volta che ti sei accorta di me. Mi ricordo il primo sguardo e tutti i successivi. Il primo "ciao". La prima stretta di mano. Ricordo perfettamente il tuo profumo di amarena e vaniglia, non so se rendo l'idea. Mi ricordo delle tue parole sul colore degli smalti. 'Come fai a non vedere la differenza tra rosso fragola e ciliegia?' mi dicesti. E io la differenza la sapevo ma ero troppo preso da te, dalle tue labbra, il tuo profumo e il tuo corpo. Si, devo ammetterlo, devo essere sincero. Appena ti vidi pensai 'deve essere mia, costi quel che costi' perché prima mi interessava solo di quello. Scambiammo due parole, poi Piotr mi allontanò da te e mi disse di non fare casini, ma io il casino lo avevo già fatto, nella mia testa.
Tu sei il casino più grande che io abbia incontrato e che io abbia mai fatto.
Sei stata fin dall'inizio un casino, il casino migliore che poteva capitarmi ma allora non lo sapevo ancora.
Ricordo tutto questo e ricordo anche tutto il resto ma ora ti lascio dormire.
Buonanotte cherry♥️

Visualizzato.

WhatsApp •Igor Łasicki•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora