|73|

384 32 7
                                    

Sono a casa sua, a Carpi. Dopo che è venuto a prendermi all'aeroporto siamo solo passati da me a prendere vestiti puliti e a salutare Piotr e Laura, poi abbiamo preso il treno e siamo venuti qui. Abbiamo passato una notte fantastica, lui è stato dolcissimo e passionale come mai prima. Neanche la prima volta che siamo stati insieme è stato così perfetto. Ora sono ancora nel netto mentre lui prepara la colazione, stamattina ha gli allenamenti e ci siamo svegliati presto.
<Per te bamby> mi porge un mazzo di fiori bianchi e appoggia il vassoio con la colazione sul comodino.
<Grazie> mi limito a dire e gli sorrido quando lo vedo prendere il cellulare e scattare una foto.
<Sei bellissima e solo a pensare che devo andarmene mi rattristo> risponde e si siede sul letto accarezzandomi i capelli. Ha già la tuta addosso e le chiavi della macchina in mano.
<Devi già andare?>
<Si.. ma per le 12 torno e andiamo a pranzo, ok?>
<Va bene sarò pronta>
<Perfetto, ora vado.. a dopo> mi lascia un bacio sulla bocca e va via, lasciandomi sola nel suo grande letto.
Mangio un cornetto con la Nutella, il cappuccino e una graffetta, poi entro su Instagram e vedo la foto che mi ha scattato prima.

Igorlasicki ha pubblicato una foto.

❤️ piace a ErikaNails97, zielu_94, manumanu e altri 4

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

❤️ piace a ErikaNails97, zielu_94, manumanu e altri 4.389.

Igorlasicki " Salvami,
come fossi il mio Dio
e amami,
quando non sembro più io.
Ma tu sai chi sono,
anche se spesso parlo bene e mi comporto male.
Tu sai chi sono,
e so che per farmi del bene tu ti fai del male.
Tu sai chi sono,
per questo hai scelto me e non un altro, perché
tu sai chi sono,
per questo ho scelto te."

Igorlasicki ha bloccato i commenti.

WhatsApp •Igor Łasicki•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora