<Allora siete pronti ragazzi ?> disse Scarlett, tutti annuirono <Luis...> disse poi voltandosi verso Luis <Si sono pronta > disse, poi chiuse gli occhi <Tra cinque minuti l'entrata posteriore sarà libera > disse guardando tutti , <Ok, allora entreremo da lì > disse Heidan , "Cinque minuti " pensò Scarlett.
<Forza, veloci> Scarlett incitò gli altri a salire le scalinate , "erano dentro...di nuovo" <Allora Luis , hai detto che l'ascensore sarà libero tra dieci minuti ?> disse Elise <Si circa dieci minuti > rispose Luis , Scarlett era in ansia "non dovevano essere beccati se no tutta la fatica sarebbe stata inutile" pensò osservando le scale da dietro uno dei pilastri , tutti si erano sparsi per non essere individuati <Attenti , ne arriva uno da destra >disse Luis , tutti si nascosero , la guardia passo per il corridoio , poi ad un tratto la guardia si fermò , "li aveva scoperti?" pensò Scarlett con il cuore in gola , la guardia starnutì e proseguì tranquillo l'ispezione , Scarlett sospirò, Elise le fece cenno di avanzare , così che sarebbero stati più vicini all'ascensore ,trascorsero dieci minuti e Luis fece cenno di salire nell'ascensore , <Ok ,pensò che Scott e suo padre abbiano portato Jonas nel laboratorio...e qui sorge un altro problema, ci serve la carta per entrare al ventesimo piano> disse Scarlett , tutti si guardarono, l'ascensore si fermo al diciannovesimo piano premuto precedentemente da Scarlett, tutti uscirono <Chi ha questa carta?> chiese Elise <Tutti quelli che lavorano nel laboratorio , poi Clark e infine Scott > disse Heiden ,si sentì una porta sbattere , e tutti si nascosero , dalle scale una persona stava scendendo "Scott !" Scarlett e Heidan si osservarono,<Dobbiamo rubargli la carta > disse Elise bisbigliando , alle spalle di Scarlett che annuì , <Ok ma come ?>chiese Scarlett , <Ci penso io > disse Elise , poi fece cenno a Heidan ,Elise con i suoi poteri fece cadere una lampada del corridoio e Scott si fermò, tornò indietro e andò verso il rumore <Ehy!> disse Heidan e Scott si voltò stupito , Heidan usò i suoi poteri per confonderlo e Elise lo colpì con il pezzo della lampada caduta facendolo svenire , Scarlett e Luis gli andarono incontro <Bene ora lo perquisiamo> disse Elise iniziando a frugare nelle tasche di Scott , intanto Luis e Heidan si guardavano intorno per essere sicuri di non essere presi , Scarlett invece osservava Elise che aveva trovato sorridente la scheda <Eccola >disse poi sventolandola <Andiamo > disse Heidan <E Scott?> chiese Scarlett <A giusto > ricordò Heidan , <Aspetta > continuò , poi lo prese in spalla e lo trascinò in uno sgabuzzino chiudendo la porta <Fatto> sorrise a tutte , Luis scosse la testa sorridendo<Molto pratico> disse , poi tutti corsero nell'ascensore e premettero il pulsante del ventesimo piano inserendo la scheda <Luis e tranquillo ?> chiese Elise preoccupata <Si ...per i prossimi cinque minuti > disse tranquillizzandola, l'ascensore si fermò e tutti uscirono circospetti <Dove può essere?>chiese Scarlett camminando piano , <Luis riesci a vedere in che stanza è?> chiese Elise <No , purtroppo no...attenti un guardia > disse Luis allertandoli , in quel momento una guardia uscì da una stanza seguita da Clark , Scarlett e gli altri entrarono veloci in una camera con all'interno delle provette <Per poco>disse Heidan rivolgendosi a Luis <Mi dispiace ragazzi ma a volte il futuro cambia > disse dispiaciuta , Scarlett si sporse aprendo poco la porta e vide Clark e una guardia avvicinarsi all'ascensore , e premere il pulsante , in quel momento un uomo in camice bianco percorse il corridoio concentrando l'attenzione su un book-note , <Heidan!> disse Scarlett osservandolo<Cosa c'è ?> chiese Heidan interrogativo <Dobbiamo prendere quella specie di infermiere e portarlo qui , così che io possa leggere la mente e capire dove si trova Jonas > disse d'un fiato Scarlett , Heidan la osservò<Ok...tranquilla > Heidan uscì e corse verso l'uomo <Salve > disse e l'uomo si voltò ,poi Heidan lo colpì in pieno con un pugno facendogli perdere i sensi e lo trascinò nella stanza, Scarlett aspettò che Heidan lo facesse stendere a terra e poi lo toccò, l'immagine di Jonas le riempì la mente <E in fondo al corridoio ! ed è incatenato le chiavi sono nella tasca di Clark >disse osservando gli altri <Bene , cosa aspettiamo, cercheremo di liberarlo in qualche altro modo dalle catene >disse Elise , tutti uscirono e corsero per il corridoio , erano quasi arrivati, <Eccola! > disse felice Scarlett , aprì la porta e lo vide <Jonas> disse richiamando l'attenzione di Jonas che era a testa china<Scarlett!> disse sorpreso <Finalmente , ti ho trovato > disse Scarlett correndo verso Jonas e baciandolo <Devi andartene > disse Jonas baciandola con passione <No , mai > continuò Scarlett <Adesso ti libero e...ma cosa?> Scarlett solo allora si accorse delle ali , gli altri notò Scarlett erano sorpresi quanto lei <Jonas sono...sono bellissime>disse Scarlett toccandole attraverso la rete che le teneva incatenate, Jonas sorrise <Tu sei bellissima > disse avvicinando il viso al suo in cerca di un bacio che non tardò ad arrivare , <Non vorrei interrompere, ma dobbiamo muoverci > gridò Heidan , Elise si avvinò a sua volta <Cercherò di forzare la serratura dall'interno con i miei poteri > disse , poi chiuse gli occhi e poggiò le mani su una delle manette d'acciaio , pochi secondi dopo si sentì un clic, , e una delle catene cadde liberando il braccio di Jonas , poi si avvicinò all'altra e fece lo stesso , Heidan intanto stava strappando la reste che bloccava le ali ,<Ragazzi , ragazzi siamo nei guai , tra qualche secondo scatterà l'allarme> gridò disperata Luis , Scarlett corse verso Heidan e lo aiutò a strappare le reti , in pochi secondi Jonas fu libero <Scappiamo! > disse osservando felice Scarlett che annuì sorridendogli. Corsero per il lungo corridoio e l'allarme riecheggiò da per tutto , erano quasi vicini all'ascensore quando alcune guardie armate cercarono di fermarli <Non sta volta !> gridò Heidan usando i suoi poteri per confonderli , Jonas li colpì con delle palle d'energia facendoli volare via , si avvicinarono all'ascensore e premettero il pulsante , l'ascensore si apri e vi entrarono <Ce la faremo > disse Jonas baciando la fronte di Scarlett per tranquillizzarla , Scarlett lo abbracciò<Ti amo Jonas > disse stringendolo , Jonas le prese il viso fra le mani e la baciò <Anche io Scarlett... ti amo più della mia vita > disse Jonas senza allontanare le labbra dalle sue , poi la fece mettere dietro di sé e osservò Heidan che fece lo stesso con le altre <Ragazzi ...> Elise si portò più avanti mettendo entrambe le mani sulle spalle di Heidan e Jonas che avevano fatto un muro davanti alle ragazze , le porte si aprirono.
STAI LEGGENDO
Poker D'Assi : Jonas Blake
FantasiaJonas Blake, ha ormai compiuto vent'anni decide di lasciare casa sua e la vecchia scuola, per frequentare una prestigiosa università del Canada.Tutto sembra andare bene, fa nuove conoscenze tra cui Caleb, che diventerà uno dei suoi migliori amici. M...