6. Voglio la tua anima!

11 3 0
                                    

È assurdo da pensare eppure nonostante tutta quella potenza Drago è a terra, sfinito. Ogni giorno sempre più forte, significava per lui: ogni giorno nuovi limiti da dover superare. Steso sul prato di una qualche montagna. Sguardo al cielo e pensieri. "Non riesco a smettere di allenarmi, voglio essere così forte da poter fare qualunque cosa? Da proteggere le persone che amo? Cazzate! A me piace allenarmi. Ci trovo gusto. La mia pace è il mio continuo sfinimento!"

Martedì. Appuntamento con Amelia. Chiaro di luna, pizzeria. Lui è molto soddisfatto del suo rapporto con Amelia, si sente a suo agio.
-Funghi e prosciutto! Prendo sempre quella. - Dice Amelia.
– Non ti scoccia mangiare sempre la stessa pizza? -
-E se scegliendone una diversa, non mi dovesse piacere? - Domanda Amelia scherzosamente
Drago fa il finto pensieroso per un attimo e poi dice: - La mangio io! -

Mercoledì. Allenamento mattutino. Duro, sempre più duro. Risultati, sempre più assurdi! Pomeriggio, shopping. Eh già... Tra qualche giorno sarà il compleanno di Amelia. Drago ci tiene a lei. A prescindere dai sentimenti, sente che qualcosa li lega, non aveva mai provato questo specifico tipo di sensazione. Dunque a testa alta sceglie di far a meno degli allenamenti per un pomeriggio. "Cosa posso regalargli? Una collana? Dannazione, non sono buono a scegliere il regalo adatto!". Vede un negozio di oggettistica orientale, sa che a lei piace. È Dall'altra parte della strada, vicino a un cantiere. Attraversa la strada. È una strada grossa. Si assicura che nessuno passi per attraversare la strada ignorando il semaforo. Sulla sinistra non c'è molta visuale, ma è estesa abbastanza da stare tranquilli. Nessuno in giro. Passo veloce, ma all'improvviso un camion ad altissima velocità spunta dalla sinistra.
"Ma che cazz.. ". Non c'è tempo. Drago con velocità, fa uno scatto. Salvo grazie alle sue capacità fuori dalla norma? Probabile. Ma è comunque stupito. Qualche passante commenta - Pirata della strada! Stai bene? - e domande generali. Drago svia la cosa e prosegue. "Ma che cazzo faceva quel camionista? Qua non siamo sull'autostrada!".
Dunque si avvicina al negozio passando per il cantiere. Improvvisamente una pesantissima trave di ferro cade da una gru. Lui si trova esattamente lì sotto. Ma i suoi riflessi non lo abbandonano fuori allenamento. D' istinto si getta in avanti evitando la sventura all'ultimo secondo. "Ma cosa cazzo succede? Non può essere solo una coincidenza!" Drago inizia una serie di ragionamenti. "Ma certo avrà qualcosa a che fare con quel patto del diavolo?! Mi vuole morto? Vuole la mia anima? Bene che continuasse a provarci, non ho nessun rimpianto per la mia scelta".
È questo il pensiero di Drago, dopotutto cosa aveva sbagliato? Da debole umano, quale si sentiva, aveva avuto l'opportunità infrangere la barriera che l'opprimeva tanto. E perché l'aveva fatto? Per sé stesso? Per egoismo? No! L'aveva fatto per salvare qualcuno, e nulla avrebbe potuto renderlo più fiero di così!

Compleanno di Amelia, tutto pronto in casa. Candele e romanticismo a palla. Questa volta drago ha dato il meglio di sé. Lei è lusingata, questo significa che Drago ha intenzione di dichiararsi. Nulla poteva rendere quegli attimi migliori. Consumano la cena godendosi ogni istante insieme, tra giochi d'umore e parole dolci e infine... Bacio appassionato. Come già detto nulla poteva andare meglio.

From Hell to HellDove le storie prendono vita. Scoprilo ora